Antovm Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Io ho scoperto scavando nella rete che attraverso un menù segreto è possibile la riproduzione di video tramite usb. Per accedere a questo menù a televisore spento bisogna premere in ordine i tasti: info menù mute e power... bisogna selezionare options e model e scegliere b7000... al riavvio del televisore è possibile vedere film tramite hard disk Però io ho sbagliato a selezionare type invece di model e adesso vorrei sapere cosa devo inserire in type dato che non ricordo cosa c'era inserito nella voce type.... se qualcuno ha il mio stesso televisore potrebbe dirmi cosa è inserito in type (NON CAMBIATE NULLA NELLA VOCE TYPE!! PER TORNARE INDIETRO BASTA PREMERE IL TASTO MENU SUL TELECOMANDO OPPURE SPEGNERE LA TV)?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Manco su google esiste il televisore nell'oggetto. SCrivi meglio plz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Re: Sblocco menu segreto TV Samsung Ue32b6000vp chiedo scusa, era Ue32b6000vp e chiedo di nuovo scusa se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Mi dici il link da dove hai preso quel passaggio plz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 http://www.avmagazine.it/forum/archive/ ... 46138.html Dopo che hai aperto il menu segreto potresti dirmi cosa hai scritto su model per favore ?? xkè a volte la mia tv si vede male xkè ho cambiato la voce model invece di quella type Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ripristina o aggiorna il firmware e la prossima volta leggi bene le guide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shakrath Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 si invalida la garanzia accedendo a quel menù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 si invalida la garanzia accedendo a quel menù[/e allora? è un topic vecchissimo! oppure era una domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati