Vai al contenuto

BARZELLETTE


SimoCala

Messaggi raccomandati

SCRIVETE LE VOSTRE BARZELLETTE PIU' DIVERTENTI QUI misteryellow misteryellow

 

ECCONE QUI ALCUNE.

 

 

 

1)Cs fa un gallo in chiesa?

-Il chicchirichetto

 

2)Qual è la prima parola che dice un vulcano appena nato?

-MAGMA!!!!!!

 

3)Un bambino va dal padre con i denti stretti e gli chiede :"Papà  ma l'ATTAK è un dentifricio?"

-E il padre risponde con gli occhi chiusi :"NO mi sà  che è un collirio!"

 

4)Un signore va dal suo dottore perchè hai dolori ai genitali.

Il dottore lo visita ed esclama:"Oh mio dio ma lei ha un testicolo di legno e uno di alluminio !!"

E il paziente domanda :"Perchè è grave?"

E il dottore :"Certo lei non potrà  avere dei figli!"

Allora il paziente dubbioso si affaccia alla sala d'attesa e dice :"Pinocchio, Robocop venite qui da papà !!"

 

5)Che scarpe portano i talebani??

-Le Timberladen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah!!

Eccone alcune

 

Un tizio incontra un suo amico:

-Lo sai che ho preso un ottimo cane da guardia? 25000 €!

-Uao!Ora sarai al sicuro dai ladri!

-Eh già :proprio ieri sera sono venuti i ladri!

-Ah,e quindi niente furto?

-...A dire la verità  mi hanno ciulato il cane.

 

-Ehi,amico ho un problema:non riesco a disfarmi del mio gatto;mi ha distrutto la casa,graffiato porte,tende e si è magnato tutte le scatolette che avevo comprato per 1 mese.Cosa posso fare?

-Mmh...allora,prendi la tangenziale,gira a destra e abbandonalo nel parco.

Il giorno dopo...

-Allora com'è andata?

-Niente...è tornato a casa...

-Prendi la tangenziale vai avanti per 10 Km gira a sinistra e abbandonalo dopo il semaforo.

Il giorno dopo

-Niente ancora!E' ritornato!

-Ririprendi la tangenziale,vai avanti fino al 3° casello,gira a destra e vai nel bosco,procedi per qualche km vai nella casa abbandonata e lascialo lì.

Il giorno dopo

-Allora ti sei disfatto del gatto?

-Ma sei impazzito????Se non fosse stato per il gatto col cavolo che riuscivo a tornare a casa!

 

Perchè i topi vanno spesso a teatro?

Perchè ci son solo 4 gatti!

 

Qual è il colmo per la figlia di un orologiaio?

Essere sveglia!

 

-Dottore dottore: perdo capelli!!!

-Allora se ne vada,ho appena spazzato!

 

Qual'è la sola cosa che evita la caduta dei capelli?

Il pavimento

Link al commento
Condividi su altri siti

la classica barzellatta:

due cacche stanno giocando a calcio e poi arriva la diarrea che dice:"posso giocare?"

le due cacche rispondono:"no,questo è un gioco da duri". misteryellow

spero di non essere stato volgare.

questa è bella XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una maestra chiede ai suoi alunni : Bambini che lavoro fa vostro padre ?

Marco dice : Mio padre fa il muratore, Luigi dice : Mio padre fa il falegname, Matteo dice : Mio padre è gay e lavora in un night club per gay.

Terminate le lezioni la maestra va da matteo e le dice : ma davvero tuo padre fa quel lavoro ? matteo risponde : no maestra .. mi vergognavo a dire che era un calciatore dell'inter

Link al commento
Condividi su altri siti

Una maestra chiede ai suoi alunni : Bambini che lavoro fa vostro padre ?

Marco dice : Mio padre fa il muratore, Luigi dice : Mio padre fa il falegname, Matteo dice : Mio padre è gay e lavora in un night club per gay.

Terminate le lezioni la maestra va da matteo e le dice : ma davvero tuo padre fa quel lavoro ? matteo risponde : no maestra .. mi vergognavo a dire che era un calciatore dell'inter

AHAHAHAHA questa è bella misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Una maestra chiede ai suoi alunni : Bambini che lavoro fa vostro padre ?

Marco dice : Mio padre fa il muratore, Luigi dice : Mio padre fa il falegname, Matteo dice : Mio padre è gay e lavora in un night club per gay.

Terminate le lezioni la maestra va da matteo e le dice : ma davvero tuo padre fa quel lavoro ? matteo risponde : no maestra .. mi vergognavo a dire che era un calciatore dell'inter

Questa l'hai inventata tu ahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Una maestra chiede ai suoi alunni : Bambini che lavoro fa vostro padre ?

Marco dice : Mio padre fa il muratore, Luigi dice : Mio padre fa il falegname, Matteo dice : Mio padre è gay e lavora in un night club per gay.

Terminate le lezioni la maestra va da matteo e le dice : ma davvero tuo padre fa quel lavoro ? matteo risponde : no maestra .. mi vergognavo a dire che era un calciatore dell'inter

 

troppo forte!!!! lol mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Totti ama tanto le barzellette? - Perché lo fanno ridere tre volte: la prima quando gliele raccontano, la seconda quando gliele spiegano e la terza quando le capisce.

 

Perché la Roma è chiamata «Maggica»?

Perché con il suo bilancio in rosso rischia di sparire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti e Del Piero devono fare un esame al CEPU. Alla fine della verifica Totti dice al Del Piero :"Alex come è andato il compito?" E Del Piero:"Male ho consegnato il foglio in bianco!" E Totti Dice :"Anche io, speriamo che non pensano che abbiamo copiato!" misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 3 uomini su un aereo che parte dalla Scozia. dopo un ora, uno mette la mano fuori e dice "qui siamo a Londra perchè ho toccato il big bang!". Trascorso un altro po' di tempo, un'altro uomo mette la mano fuori dal finestrino e dice "qui siamo a Parigi perchè ho toccato la torre Eifel!".

Trascorse qualche ora, l'ultimo uomo mette la mano fuori e dice "Qui siamo a Napoli", e gli altri chiedono "come fai a saperlo?", e l'uomo dice "qui siamo a Napoli perchè quando ho messo la mano fuori, mi hanno fregato l'orologio!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo sai che Mimmo che si è tolto la vita?"

"Oh, no ... Ma cosa gli è passato per la testa?"

"Una pallottola!"

 

Nella giungla, papà  cannibale e il figlio inseguono una donna bellissima. Il figlio: "Papà , ora la catturiamo,la portiamo a casa e la mangiamo!" E il padre: "O scemo ...! La catturiamo,la portiamo a casa e mangiamo la tua mamma!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior giocatore di nascondino al mondo??

bin laden xD

 

ma maestra interroga pierino a scuola e gli chiede: cosa sono gli spermatozoi??

e pierino risponde: glielo dico a voce o faccio uno schizzo alla lavagna?? mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 3 uomini su un aereo che parte dalla Scozia. dopo un ora, uno mette la mano fuori e dice "qui siamo a Londra perchè ho toccato il big bang!". Trascorso un altro po' di tempo, un'altro uomo mette la mano fuori dal finestrino e dice "qui siamo a Parigi perchè ho toccato la torre Eifel!".

Trascorse qualche ora, l'ultimo uomo mette la mano fuori e dice "Qui siamo a Napoli", e gli altri chiedono "come fai a saperlo?", e l'uomo dice "qui siamo a Napoli perchè quando ho messo la mano fuori, mi hanno fregato l'orologio!!!"

sta qua è la migliore!! asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Due amici stanno parlando...

 

Uno dice "Sai, non c'è cosa peggiore che dover seppellire il proprio figlio..."

L'altro risponde "Oddio, quando pensavi di dirmelo? Per cosa è morto?"

"Gli ho dato una badilata in testa così avrebbe smesso di arrampicarsi fuori dalla fossa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Due amici stanno parlando...

 

Uno dice "Sai, non c'è cosa peggiore che dover seppellire il proprio figlio..."

L'altro risponde "Oddio, quando pensavi di dirmelo? Per cosa è morto?"

"Gli ho dato una badilata in testa così avrebbe smesso di arrampicarsi fuori dalla fossa!"

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una maestra chiede ai suoi alunni : Bambini che lavoro fa vostro padre ?

Marco dice : Mio padre fa il muratore, Luigi dice : Mio padre fa il falegname, Matteo dice : Mio padre è gay e lavora in un night club per gay.

Terminate le lezioni la maestra va da matteo e le dice : ma davvero tuo padre fa quel lavoro ? matteo risponde : no maestra .. mi vergognavo a dire che era un calciatore dell'inter

Ti stimo fratello ... asd ... bellissima domani la scrivo sulla lavagna a sQola

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior giocatore di nascondino al mondo??

bin laden xD

 

ma maestra interroga pierino a scuola e gli chiede: cosa sono gli spermatozoi??

e pierino risponde: glielo dico a voce o faccio uno schizzo alla lavagna?? mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow

AHAHA misteryellow

Ci sono due carabinieri davanti allo specchio, uno dice all'altro:"guarda ci sono due nostri colleghi andiamo a salutarli!!"

E l'altro carabiniere:"FERMO!Non vedi che stanno venendo loro!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...