Vai al contenuto

jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spirit


martinvb

Messaggi raccomandati

Finalmente è uscito il jailbreak di tipo untethered per tutti i dispositivi,compreso ipad,

con spirit possiamo eseguire il jailbreak di iphone 3Gs con nuovo iboot,iphone 3G,iphone 2G e ipod touch 3G.

Supporta tutti i dispositivi e riesce ad assicurare un Jailbreak di tipo Untethered sui Firmware 3.1.3 e il Firmware 3.2 (iPad).

Spirt non esegue l’unlock, quindi va eseguito soltanto su iPhone acquistati in Italia. In altre parole,

quelli stranieri continueranno a non avere la possibilità  di utilizzare l’iPhone come un vero e proprio telefono.

Requisiti:

 

-Firmware 3.1.3 installato sul dispositivo(basta che lo scaricate con itunes)

-Spirit

Schermata-2010-05-03-a-04_35_13.jpg.c6b4d2f04ea237b48042d682f0c12585.jpg

2. Clicchiamo sul pulsante Jailbreak.

Schermata-2010-05-03-a-04_35_25.jpg.b35392fc4a11b59de9b6c9eae127f47e.jpg

3. Apparirà  una scritta “Jailbreaking..†e dopo 1 secondo apparirà  la scritta “Jailbreak succedeed!â€

Schermata-2010-05-03-a-04_35_20.jpg.eb39d340437adc85b1b1d070d9b004f5.jpg

Non dovrete fare altro che avviare il programma, scaricare gli upgrade essenziali e tutte le altre applicazioni che desiderate. Il vostro iPhone o iPod Touch ha finalmente un Untethered Jailbreak con il Firmware 3.1.3 e potete godervelo al massimo!

 

Il JailBreak è scaricabile da http://www.spiritjb.com/

 

 

GRAZIE COMEX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kobra846

Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir

 

ciao a tutti,scusate la domanda:se io effettuo il jailbreak del mio iphone con spirit (vivo in germania ed uso una sim tedesca)posso continuare ad usare l'iphone come telefono,oppure avro' problemi a telefonare? grazie x l'aiuto e scusate se ho scritto qui............non sapevo come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir

 

eseguito jailbreak su ipod touch 2G con fw 3.1.3

premuto il tasto jailbreak , quit, tempo 2 minuti e mi sono trovato la tanto amata icona cydia xD

stessa cosa per un ipad americano e un iphone 3gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir

 

ciao ragazzi ho sbloccato il mio ipod 2g 3.1.3 con spirit e da li tutto ok,il problema e che quando voglio scaricare qualcosa mi compaiano sempre le solite scritte che dicono:"host unreachable e chached failure"e ha ogni scritta mi compare le sorgenti che ho tipo:"repo666.ultrasn0w.com/apt.modmyi.com/ispaziorepository.com/apt.thebigboss.org/apt.saurik.com" vi prego aiutatemi sto impazzendo con questo coso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir

 

Ragazzi vi ringrazio, però scusate da niubbo volevo sapere se questa procedura va rifatta ogni volta che si spegne l'ipod e se è possibile farla su tutti gli ipod touch...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho collegato l'i pod touch di mio fratello ( 3G con firmware 3.1.3 con modello MC) al mio macbook, ho scaricato spirit ho fatto jailbreak, è comparso jailbreak complete e mi si è riavviato l'ipod.

al riavvio si è caricata una scehramata strana tipo uno sfondo con una righetta bianca in mezzo e dopo si è acceso.

sono andato su cyda e mi ha fatto deglu upgrade credo poi l'ho riaperto e mi ha dato degli errori di refreshing data e ho cliccato okay, adesso nella scheramata di cyda c'è scritto unable to load ( operation could not be completed. inavlid argument)

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Scusami sono abbastanza niubbo in materia visto che non possiedo ancora 1 iphone. Tu mi stai dicendo che installando quel firmware e avviando spirit mi modifica subito l'iphone senza uscire pazzo? Va bene qualsiasi tipo? anche iphone 4 o solo 3gs? Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri ora un iphone 4 o un 3gs con firmware 4.3 devi aspettare un attimo prima che facciano il jailbreak, se invece trovi un iphone ITALIANO con firmware che non sia il 4.3 puoi modificarlo subito con i tool già sviluppati come greenpoison o redsnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...