JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Vi scrivo qUesta newsbe intanto muoio un po' dentro. Spirit, il tool per il jailbreak di comex, è stato rilasciato oggi per Windows e Mac al sito http://spiritjb.com Al momento alcuni utenti lamentano errori dovuti a compilatori obsoleti, per questo dovrete mettere Spirit in modalità di compatibilità con Windows 98 o 95 (ammesso che non ci siate già ). Lo screenshot era stato dichiarato fake, ma è molto verosimile. Il programma ha un solo tasto, riuscirete ad usarlo? Il codice sorgente verrà rilasciato appena l'exploit sarà fixato, ed essendo un jb userland, ciò potrebbe accadere in qualsiasi momento. Anche domani, come si è già visto col bug SMS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 credo che la guida non serva... basta schiaccare jailbreak e come hai detto te mettere compatibilita su windows me/98 e avviarlo come admin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 scommette che qualcuno vorra la guida ? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 io l'ho fatto ma avevo già cydia installato tramite blackrain che tutte le volte si doveva rilanciare x riavviare l'iphone e non va... dite che devo ripristinare al 3.1.3 e provare spirit? EDIT: RISPRISTINATO E LANCIATO SPIRIT.....UN GIOIELLINO! 3GS NUOVO IBOOT FW 3.1.3 JAILBREK UNTHETERED!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Provato sull' iPhone 3GS 3.1.3 di mio padre , va a meraviglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Martinvb ci ha gentilmente offerto la sua guida. Va bene per Mac, per PC c'è il discorso della compatibilità di Windows, per il resto è completamente user-friendly. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 utilizzate presto il tool perche potrebbero fixarlo molto velocemente(io l'ho gia usato!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ma non ho capito a che serve??a jailbreak per sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ma non ho capito a che serve??a jailbreak per sempre? A fare un jailbreak untethered su qualsiasi iDevice. Prima si poteva fare solo tethered sui più recenti (ovvero il dispostivo andava avviato tramite blackra1n). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoivand Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 alla grande scusate io l'ho installato e va tutto a meraviglia ma i file ipa come li posso installare ? itunes mi da errore ... però da cydia posso installare i programmi ..... non è che ho fatto qualcosa di storto ???? grazie in anticipo ;p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ti da errore xke prima da cydia devi installare AppSync per OS 3.1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoivand Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ti da errore xke prima da cydia devi installare AppSync per OS 3.1... grazie cmq ho usato il tasto searc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 per evitare tutta questo, ti puoi scaricare Istall0us, apri l'iphone/ipod in var/mobile/downloads e dentro metti le ipa, poi vai su installous, vai su download e le installi se poi ai il wifi puoi fare TUTTO dall'ipod/iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Per fare girare Install0us o Installous serve AppSync. àˆ molto più facile per una persona sincronizzare che passare in SSH il tutto. Specialmente quando la persona è alle primissime armi. Smettiamo di dire assurdità per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dracula36 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ciao ma questo aggiorna anche la baseband?? nel senso io aggiorno a 3.1.3 e poi faccio il jailbrack?? perchè ho letto sul sito di spirit e dice di non aggiornare...boh...grazie per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 che firmware hai e il tuo iPHONE e italiano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati