Inviato 30 Aprile 201014 anni Ecco cosa puo' succedere mentre si gioca con la wii e non si sta attenti misteryellow [youtube:138kssqu] [/youtube:138kssqu] [youtube:138kssqu]http://www.youtube.com/watch?v=ghk0twrrPi4[/youtube:138kssqu] nei casi piu' sfortunati si puo' anche buttare via untelevisore lol [youtube:138kssqu] [/youtube:138kssqu] Questi sono solo alcuni video ma se volete farvi 2 risate basta fare un giretto su internet e ne troverete molti altri misteryellow mistergreen a voi i commenti
Inviato 1 Maggio 201014 anni be, io quando sono andato ad un negozio di elettronica & co, uno stava giocando a bowling con la wii e lanciava il telecomando pensando che si facesse così dato che era la palla da bowling XD un po' come il 2o cmq belli i video XDXD
Inviato 1 Maggio 201014 anni bello il secondo che non sa che si son rotti i cristalli liquidi al televisore misteryellow
Inviato 2 Maggio 201014 anni Autore bello il secondo che non sa che si son rotti i cristalli liquidi al televisore misteryellow gia'...all'inizio è tutto agitato perche' ha fatto stike e poi ci rimane male perche' gli si rompe la tv.... misteryellow mistergreen
Inviato 2 Maggio 201014 anni oddio.. l'ultimo nel bel mezzo di una televendita XDXD....in questi video ho notato una cosa: ma come fanno a giocare alla wii in schermi che non superano i 20 pollici???io gioco in sala con una da 43 ed è perfetto!!
Inviato 3 Maggio 201014 anni xD fantastici con la mano sudata si rischia LoL Perciò è meglio mettere la corda di protezione del telecomando
Inviato 4 Maggio 201014 anni Mamma mia come si sarà sentito il ragazzino del primo video che stava giocando a base ball dopo aver spaccato il televisore
Ecco cosa puo' succedere mentre si gioca con la wii e non si sta attenti misteryellow
[youtube:138kssqu]
[youtube:138kssqu]http://www.youtube.com/watch?v=ghk0twrrPi4[/youtube:138kssqu]
nei casi piu' sfortunati si puo' anche buttare via untelevisore lol
[youtube:138kssqu]
Questi sono solo alcuni video ma se volete farvi 2 risate basta fare un giretto su internet e ne troverete molti altri misteryellow mistergreen
a voi i commenti