Salve, ho un Pavillion DV6745el ed ho aggiornato il BIOS tramite il TOOL preso dalla pagina dei driver del mio mio modello sul sito dell'HP, ora il Flash pare essere andato a buon fine, o almeno non ha restituito errori, ma al riavvio schermo nero, anche se le lucette di rito si accendono, ad esempio la luce dell'accensione e la retroilluminazione dei tasti multimediali (capslock e numlock non si accendono) la ventola gira (poco ma gira) l'hardisk no, il lettore DVD si apre normalmente... ora per bios corrotto ho letto che il computer dovrebbe emettere dei beep o dei lampeggi del caps/num lock, ma non beeppa o lampeggia nulla, o provato con il crisis recovery disk, prendendo il file del bios dall'aggiornamento dell'HP, anche se ce ne sono 2 30CFF32A.wph e 30CFF32B.wph, ora ho provato a flashare tutti e 2, prima A e poi B, ma non cambia nulla, il crisis recovery pare funzionare però (legge il floppy, inizia a beeppare mentre legge il floppy per 5 minuti poi si ferma e bisognerebbe staccare il PC, sulle guide dicono di staccare proprio l'alimentatore, ma la situazione ne peggiora ne migliora...) qualche soluzione?