Zecke Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ancora una News sull' E3 che ora più che mai sembra essere ricco di sorprese e nuovi arrivi : Vedi Xbox 360 Slim ( ?? ) , Project Natal e Nintendo 3DS Oggi sono giunte in rete nuove immagini sulla presunta lineup di Microsoft e Sony ( Si vedono anche l'activision e EA , ma non diamogli molta importanza , i due colossi sono Microsoft e Sony hehe ) L'immagine presenta una scritta in alto : Pre E3 Line-UP : Confirmed Games From Publisher Che tradotto Pre E3 Line-UP : Giochi confermai dai Produttori Ma andiamo a vedere i titoli presenti : Microsoft - ProjectXFree ( Project Natal ? ) - KI3 ( ?? ) - Battletoads - James Bond Arcade For XBLA (Xbox Live Arcade) - Forza Motorsport 4 - Gears Of War 3 - Ninja Solid Fin qui niente di interessante , se non per Gears Of War 3 Sony - Killzone 3 - Resistance 3 - Motorstorm 3 - Twisted Metal : Harbour City - God Of War 3 : Afterfall - LPB 2 ( Little Big Planet 2 ) - inFamous 2 - Mass Effect 3 (?!?) - Omikuden - Fahrenheit 2 Ecco , adesso ci siamo ... La line-UP sony sembra essere succuluenta e piena di meravigliosi giochi EA & Activision - Guitar Hero 6 - Dead Space 2 - Bad Company 3 - Call Of Duty MMO - Road Rush HD L'immagine non è stata ancora confermata , ma si prospetta un E3 mooolto succulento Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Per la Sony non e presente Gran Turismo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheBigJoe Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Per la Sony non e presente Gran Turismo 5 se tutto va bene uscira nel 2012 GT5 misteryellow misteryellow io voglio geohot all E3 !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 call of duty!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shapper Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Per la Activision si vede anche Call of duty:MMO,e per la EA Road Rush HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEK8 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 KI3 penso sia Killer Instinct 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
128bit Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Omikuden e' il continuo di omikron the nomad soul? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Call Of Duty MMO...chissa' come sara'???? misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ma io non ho capito cos'è?? non avendo ne ps3 ne 360... non so un tubo macellato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ma io non ho capito cos'è?? non avendo ne ps3 ne 360... non so un tubo macellato... la lista di quello che verrà presentato all'E3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PSP95 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 la notizia e stata semntita su un sito molto famoso e stato fatto con word , per fare vedere che e fake hanno fato perfino uno identica con scritta tutte scemenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Lo sospettavo pure io .. Si prospetta comunque uno degli E3 più belli , naturalmente dopo quello del 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 si fake....ho girato anchio su internet...il foglio si puo creare a casa non ci vuole molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 infatti nell'E3 di sony nn c'è GT5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati