oraziox Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 mettete anche il vostro gruppo preferito! io hard rock, metal e demenzial gruppi: gem boy xD, kiss, hinder, the sabbath, iron maiden Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Heavy Metal e Punk/Melodic Hardocore. Specialmente Papa Roach e Rise Against. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 io ascolto un pò tutto il metal, soprattutto quello classico e il thrash e ultimamente pure qualcosina death (non black però quello mi fa piuttosto schifo xD), spesso però ascolto anche rock progressivo ù.ù (Pink floyd, Jehtro Tull, genesis e compagnia bella). La lista lista delle band preferite sarebbe davvero troppo lunga, Judas priest, Led Zeppelin, Black Sabbath, Maiden, Manowar, Metallica, Megadeth, Pantera, Slayer e chi più ne ha più ne metta asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 li avete mai ascoltati gli Hinder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Rock e classica u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 beh, è impossibile indicare un genere solo... per me si va dagli ACDC a Johnny Cash, dai System of a Down ai Ramones. ogni tanto perfino anche un po' di classica (generalmente Mozart e Beethoven)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Rock, House, Tecktonik, Rap. Ma la mia band preferita sono i Linkin Park. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 beh, è impossibile indicare un genere solo... per me si va dagli ACDC a Johnny Cash, dai System of a Down ai Ramones. ogni tanto perfino anche un po' di classica (generalmente Mozart e Beethoven)... puoi selezionare fino a 10 8tutti) generi, non uno solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 io ascolto hardcore mistergreen mistergreen come artisti ascolto art of fighters, angerfist e the stunned guys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 AC/DC, OZZY System of a down Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Non ho capito perche hai mkesso XD a classica -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 acdc,linkin park,papa roach,sum 41,rise against....oddio tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 i love house music misteryellow mistergreen http://tipdeck.com/wp-content/uploads/2009/09/How-to-Produce-House-Music.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati