Inviato 27 Aprile 201014 anni mettete anche il vostro gruppo preferito! io hard rock, metal e demenzial gruppi: gem boy xD, kiss, hinder, the sabbath, iron maiden
Inviato 27 Aprile 201014 anni Heavy Metal e Punk/Melodic Hardocore. Specialmente Papa Roach e Rise Against.
Inviato 27 Aprile 201014 anni io ascolto un pò tutto il metal, soprattutto quello classico e il thrash e ultimamente pure qualcosina death (non black però quello mi fa piuttosto schifo xD), spesso però ascolto anche rock progressivo ù.ù (Pink floyd, Jehtro Tull, genesis e compagnia bella). La lista lista delle band preferite sarebbe davvero troppo lunga, Judas priest, Led Zeppelin, Black Sabbath, Maiden, Manowar, Metallica, Megadeth, Pantera, Slayer e chi più ne ha più ne metta asd
Inviato 27 Aprile 201014 anni beh, è impossibile indicare un genere solo... per me si va dagli ACDC a Johnny Cash, dai System of a Down ai Ramones. ogni tanto perfino anche un po' di classica (generalmente Mozart e Beethoven)...
Inviato 27 Aprile 201014 anni Rock, House, Tecktonik, Rap. Ma la mia band preferita sono i Linkin Park.
Inviato 27 Aprile 201014 anni Autore beh, è impossibile indicare un genere solo... per me si va dagli ACDC a Johnny Cash, dai System of a Down ai Ramones. ogni tanto perfino anche un po' di classica (generalmente Mozart e Beethoven)... puoi selezionare fino a 10 8tutti) generi, non uno solo
Inviato 27 Aprile 201014 anni io ascolto hardcore mistergreen mistergreen come artisti ascolto art of fighters, angerfist e the stunned guys
Inviato 28 Aprile 201014 anni i love house music misteryellow mistergreen http://tipdeck.com/wp-content/uploads/2009/09/How-to-Produce-House-Music.jpg
mettete anche il vostro gruppo preferito!
io hard rock, metal e demenzial
gruppi: gem boy xD, kiss, hinder, the sabbath, iron maiden