Matteosssoss Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Io ho questo cellulare... mi trovo bene e tutto però mi sono posto una domanda. C'è qualche modo per cambiare tema, personalizzarlo ecc? Eppure è molto simile al k500. Ringrazio a tutti per un'eventuale risposta ^-^' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 ankio ce l ho e mi interesserebbe una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Mi dispiace non si può ... Perchè ha un firmware proprietario , Anche il Cookie lo ha , mi sembra strano però /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteosssoss Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Infatti è quello che dico io... entrambi hanno un firmware proprietario, eppure lg K500 si può personalizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati