nemexis Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 buongiorno a tutti vi contatto a quest'ora del mattino perche ho un problema con il mio computer fisso. è un computer di 5-6 anni fa e fino ad oggi non ho avuto problemi ma questa mattina quando lo avvio mi compare questa scritta ''searching for boot record from ide-0..ok'' e piu niente. qualcuno puo aiutarmi? sono disperato :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Cambia il disco fisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Hai cancellato oppure danneggiato il Master Boot Record (MBR) nell'hdd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 prova a fare così: Riavviare il pc con il cd di Windows Xp e far avviare l'installazione. Scegliere Ripristino Installazione (premere il tasto R), quindi Ripristino da consolle emergenza. A questo punto si accedera' ad una consolle, dove dovra' essere inserita la password di amministratore (se non impostata premere Invio senza digitare nulla). Quindi dal prompt comandi digitare: fixmbr (quindi invio) fixboot (quindi Invio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 prova a fare così: Riavviare il pc con il cd di Windows Xp e far avviare l'installazione. Scegliere Ripristino Installazione (premere il tasto R), quindi Ripristino da consolle emergenza. A questo punto si accedera' ad una consolle, dove dovra' essere inserita la password di amministratore (se non impostata premere Invio senza digitare nulla). Quindi dal prompt comandi digitare: fixmbr (quindi invio) fixboot (quindi Invio se nn va cosi... hai fatto saltare la partizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati