Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] scusa ma dopo che rasterizzi usi la bacchett magica per selezionare l'interno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] il punto è che io non rasterizzo nulla perche mi è grigio - ho fatto il rettangolo poi devo rasterizzare e clicco destro e mi vien grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] mi vien grigio non ho capito proprio cosa significa -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] che non me lo seleziona XD nero=seleziona grigio=non seleziona XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] puoi postare il psd così vedo dov'è l'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] ok ^^...come faccio a fare l'allegato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] postalo su megaupload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Disegnare un iphone da zero[/PLAIN] eccolo http://www.megaupload.com/?d=J7FA6JAX aggiornamento dopo un bel po sono riuscito a fare gli angoli bene ho usato apposto della bacchetta il lazo magnetico e mi vien da dio Ti chiedo una cosa...io non sono molto esperto e non riesco a capire la parte "Adesso creiamo la barra dove ci sono i simboli della batteria, rete ecc... con lo strumento rettangolo:" in giu e poi anche questo passaggio "Adesso apriamo un nuovo doumento delle dimensioni di 3x3 px e con lo strumento matita e colore nero coloriamo il pixel centrale. Poi andiamo su Modifica>definisci pattern gli diamo un nome e clicchiamo su ok.Chiudiamo questo documento. Con lo strumento rettangolo arrotondato creiamo la cassa,la posiziniamo al centro con lo stesso metodo del pulsante, con queste impostazioni:" in giu potresti spiegarmelo meglio? PS: ecco la mia versione [spoiler:1ocm7ppa]http://img192.imageshack.us/img192/9062/iphonel.png[/spoiler:1ocm7ppa] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati