sharkdonk Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 E vabà¨, famolo va Salve a tutti, sono iscritto da qualche giorno, nonostante io ODIO questo tipo di sezioni di un forum (assolutamente inutili e fasulle, andrebbero abolite) mi vedo costretto a presentarmi onde evitare richiami osceni da parte di utenti perfettini o mod a sbrigare questa pratica, sò già che verrò attaccato per queste sacrosante parole, almeno il 90% degli utenti che conosco la pensa così (e credo anche quelli che non conosco) ma nessuno avrà le ''palle'' per ammetterlo e sarà più facile fucilarmi lol, cmq sia grazie a coloro che mi accoglieranno serenamente senza l'inutile scopo di aumentare il loro esiguo numero di post artificialmente rispondendo con ciao, benvenuto, o mandandomi a quel paese mistergreen Veniamo al dunque, visto che di presentazione si parla...che sono un rompi che dice quel che pensa lo avrete capito spero, per il resto.. mi chiamo Alessandro, ho 27 anni suonati e sono Pugliese DOC (di origine controllata lol) trapiantato a Milano per 3 anni e successivamente in Svizzera per 1, ritornato in patria e precisamente a Foggia per causa di forza maggiore (la tipa che vuol far crescere il bimbo al sud..mah) Ho un lavoro discreto e poco stressante, pagato il giusto e con una splendida famiglia, la mia passione è legata ai videogiochi fin dai 6 anni di vita ed attualmente possiedo in ordine sparso : 2 wii in stanze diverse che uso per giocare in rete con parenti ed amici su 2 televisori separati in modo da non dividere gli schermi (specialmente tennis) 1 ps3 80gb 1 psp fat 1 ps2 con HD da 180gb 1 Sega mega drive 2 (che uso ancora ogni tanto) Questo è quanto, se volete sapere altro basta chiedere, tanto non risponderò mai perchè non visiterò mai più questa sezione > > :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va :|_______ _ __ Oh mio Dio, questa è la tua autobiografia!! ciao, benvenuto, o va a quel paese!! (lo hai detto tu xD) Comunque benvenuto e Buona Permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va Benvenuto nel forum! Se non sono troppo indiscreto...perchè trovi questa sezione così tanto inutile e fasulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va Benvenuto (non ho letto niente di quello che hai scritto perché non ho voglia ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va Benvenuto (non ho letto niente di quello che hai scritto perché non ho voglia ). -.-'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va Benvenuto nel forum! Se non sono troppo indiscreto...perchè trovi questa sezione così tanto inutile e fasulla? Ok, mi vedo costretto a rispondere, si lo sò che ho scritto che non ci sarei più venuto in questa sezione però...ero curioso di leggere le risposte Cmq un piccolo esempio potrebbe essere questo : Benvenuto (non ho letto niente di quello che hai scritto perché non ho voglia ). Ok, potrebbe benissimo aver voluto scherzare, anzi, come scherzetto sarebbe piuttosto carino e mi ha strappato un bel sorrisone (grazie misteryellow ) però rispecchia esattamente quello che molti fanno in PRESENTATI o in tutte le sezioni analoghe di un qualunque altro forum, cioè usare tale sezioni per aumentare in maniera INUTILE i propri post con frasi tipo : 1. Ciao 2. Benvenuto 3. mistergreen (davvero, solo faccine) 4. Va a quel paese o.o 5. Ciao sono felice di essere quì con voi Altri (me compreso) vedono tale sezione come un mero obbligo, un'imposizione che non sta ne in cielo e ne in terra, ci scrivono CIAO e non la visitano più! Credo che tutta questa falsità (proprio perchè OBBLIGATORIA come sezione da visitare) sia contro la libertà di ogni internauta, ogni cristiano dovrebbe essere libero di decidere se raccontare i cavoli suoi a perfetti sconosciuti o meno, anche perchè il semplice ''CIAO sono felice di essere quì'' non rappresenta assolutamente una ''PRESENTAZIONE'' bensì una palese prese per i fondelli (sono obbligato a scrivere qualcosa per poter fare domande o scrivere ciao in una qualsiasi altra discussione, quindi qualunque caxxata va bene) Trovo più giusta la nuova regola introdotta da numerosi forum di risorse, quella di essere utenti ATTIVI (e in questo caso se proprio si vuol tenere questa inutile sezione i post in essa NON dovrebbero contare, cioè niente incremento numero post) Non sò se mi sono spiegato, spero di si, ma nel caso...mi appassionano alquanto questo genere di discussioni :3 E cmq per dimostrare quanto sia ritenuta inutile e anzi una vera e propria rottura questa sezione dei forum, basterebbe renderla non più obbligatoria o ancora meglio non far contare i messaggi scritti in essa appunto, vedrete che non ci scriverà più nessuno, se non quei pochi che rappresentano l'eccezione che conferma la regola. (oppure i mod :twisted: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va Benvenuto (non ho letto niente di quello che hai scritto perché non ho voglia ). Anche io..... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va E cmq per dimostrare quanto sia ritenuta inutile e anzi una vera e propria rottura questa sezione dei forum' date=' basterebbe renderla non più obbligatoria o ancora meglio non far contare i messaggi scritti in essa appunto, vedrete che non ci scriverà più nessuno, se non quei pochi che rappresentano l'eccezione che conferma la regola. (oppure i mod :twisted: )[/quote'] quoto, sarebbe davvero una bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va a parte che questa sezione non è obbligatoria...la pensa proprio come te su questa sezione inutile....per scrivere solo " CIAO misteryellow " (diciamo proprio per aumentare i post!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va a parte che questa sezione non è obbligatoria...la pensa proprio come te su questa sezione inutile....per scrivere solo " CIAO misteryellow " (diciamo proprio per aumentare i post!) Non è obbligatoria? nel senso che se scrivevo direttamente nelle altre sezioni nessuno veniva a dirmi una cosa del tipo : Innanzitutto presentati, POI fai le domande (altro post INUTILE per aumentare il numero dei post e che davvero mi fa saltare i nervi, almeno rispondi alla domanda del post e POI invita a presentarsi) ?????????????????? Ma che davvero? Ora non ricordo bene, ma non mi sembra così, visto che negli ultimi 4 giorni ho letto solo questo di forum, credo che una sorta d'invito come quello da me riportato su io l'abbia letto proprio quì, cmq potrei sempre sbagliarmi, resta il fatto che su diciamo il 99,9% dei forum si è praticamente OBBLIGATI a scrivere in presentazioni se si vuole ottenere un minimo di collaborazione o aiuto da parte degli utenti, in alcuni addirittura se non scrivi prima in presentati NON puoi scrivere in nessun altro post o creare discussioni! Queste ultime cose in modo particolare me le fanno proprio scendere...(scusate il termine misteryellow ) Me vabbè ormai quel che è fatto è fatto, tolto il dente via il dolore, cmq noto che si concorda...non sono fesserie, dunque ho ragione > :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexxe Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Re: E vabà¨, famolo va sei troppo simpatico! benvenuto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati