Vai al contenuto

Thunderst0rm, ridicolo di nome e di fatto


JaCkAsTeRaZ

Messaggi raccomandati

[youtube:uovkpz4y]http://www.youtube.com/watch?v=aErpqDp5IlM[/youtube:uovkpz4y]

 

Ecco qui, Thunderst0rm. In questo topic non mi risparmierò critiche sanguinose verso questo ennesimo fake, o anche se non fake comunque porcata pazzesca.

In questo orrido video avrete senz'altro visto che questo bel programmino ha una bella interfaccia (mica tanto bella poi), mostra un form che non dimostra una beata fava, include il jailbreak per dei dispositvi che non hanno nulla a livello di jailbreak in comune, compila in una frazione di secondo e non include il jailbreak dell'iPod Touch 2G e dell'iPhone EDGE. Ma che razza di cavolta è? Inoltre si nota che non viene impiegata una beata mazza di risorsa aggiuntiva oltre a form e codice, cosa decisamente sospetta. Se poi il coder è un niubbo casinaro fatti suoi, vada a fare le calcolatrici in VB.

Ma io mi chiedo, chi ve lo fa fare? Uno capace di fare un jailbreak su un iDevice è anche capace di fargli rilevare automaticamente il dispositivo, no? Certo che sì, e di solito gli unlock si installano DOPO il jailbreak. Poi supporta iPod Touch 1G e iPhone 3G. Sbaglio, o qui si poteva già  jailbreakare tutto? Ci fosse qualcosa di diverso, ma se supporta 3G ed iTouch 1G allora supporta anche l'EDGE. Se supporta il 3GS (e se è con nuova bootrom e 'sta suinata funziona il povero idiota ha spUttanato un exploit) allora perché non il Touch 2G?

Questo, o è un fake, o è il compito di prima elementare di un povero deficiente. Auguro le peggiori sfighe a quello che si è inventato la suddetta porcata, che tra l'altro poteva anche rendere in modo migliore. Grazie a tutti per aver letto i miei complimenti verso l'autore di Thundersh1t. Prego commentate.

Comunque lo scarto di feccia in questione esce domani, e domani decine di utenti verrano presi per il culo. Io non sarò tra quelli ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...