Vai al contenuto

PS3: Aggiornamento 3.30 rilasciato - NON AGGIORNATE


StandardBus

Messaggi raccomandati

fra una settimana' date=' 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica)[/quote']

Un CF, vi ricordo, è un firmware modificato... perchè mai GeoHot dovrebbe tenere la feature dell'autoaggiornamento? :twisted:

 

 

Beh, lui può toglierte quello che vuole, però..la sony dopo che esce questo custom che farà ? lo analizzerà  al microscopio, sviscererà  ogni singolo bit che lo compongono e secondo me creerà  le dovute contromisure, ad esempio quando ti colleghi al psn il server analizza la tua ps3, non trova qualcosa che dovrebbe esserci e capisce che hai il custom, risultato? BANNATO, oppure non sò come ma loro credo di si, installa un firmware superiore o ufficiale con il bug corretto.

 

Per quel che riguarda il non possono fargli niente...boh, io non ne sarei così tanto sicuro, non credo che geohot si metterà  a riscrivere un firmware TUTTO da capo, qualcosa dall'originale lo dovrà  tenere, e cmq anche se lo scrive daccapo...è pur sempre un software non autorizzato dalla casa costruttrice che ne vieta espressamente l'utilizzo in quanto serve a far girare copie di giochi ottenute illegalmente, non sò voi ma io se fossi nella sony come minimo lo accuserei di essere il responsabile di tutte le future perdite finanziarie dovute al rilascio del suo firmware, e visti gli avvocati che può permettersi mamma sony....

 

Credo quindi che il rilascio di un qualcosa in grado di far girare copie ecc debba avvenire senza gli onori della cronaca, perchè sinceramente non sò che bocce ha fra le gambe iol signor hot, mettersi contro la sony la vedo assai dura, e secondo me (spero di no con tutto il cuoricino) non si potrà  mai giocare tranquilli online sui server sony, così come non si può su quelli per xbox, prima o poi scatta il ban e addio online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è pur sempre un software non autorizzato dalla casa costruttrice che ne vieta espressamente l'utilizzo

 

dal momento che acquisti la console te puoi farci quello che ti pare, non sei perseguibile penalmente (a meno che ovviamente non ti beccano con copie pirata di giochi...), quindi sony può fare qualsiasi cosa (esempio: bannarti l'account), ma non può trascinarti in tribunale.

 

in quanto serve a far girare copie di giochi ottenute illegalmente

 

e chi l'ha detto?

non esiste un iso loader, ne geohot ha intenzione di crearlo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che geohot si metterà  a riscrivere un firmware TUTTO da capo

infatti GeoHot (come è successo anche per le PSP) non rilascerà  molto probabilmente il PBP pronto all'uso... perchè avrebbe comunque quasi tutto il codice scritto da Sony...

Piuttosto rilascerà  un programma che permetterà  di iniettare all'interno di un PBP originale il codice necessario a trasformare il firmware ufficiale in un CF, ma starà  all'utente far partire l'eseguibile misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

ne geohot ha intenzione di crearlo' date=' quindi...[/quote']

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ne geohot ha intenzione di crearlo' date=' quindi...[/quote']

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Dal suo account su Twitter, riferendosi al nuovo Jailbreak e al CF per PS3 Geohot ha fatto sapere che non lo rilascerà  in tempi brevi, dato che ci sta lavorando ancora su.

 

Quindi è inutile disperarsi, lo rilascerà , ma bisogna essere pazienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne geohot ha intenzione di crearlo' date=' quindi...[/quote']

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Dal suo account su Twitter, riferendosi al nuovo Jailbreak e al CF per PS3 Geohot ha fatto sapere che non lo rilascerà  in tempi brevi, dato che ci sta lavorando ancora su.

 

Quindi è inutile disperarsi, lo rilascerà , ma bisogna essere pazienti...

 

si parlava di un iso loader...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Geohot con l'uscita del nuovo firmware 3.30 rilascerà  il CF tra qualche mese..xkè nn può rilasciare un CF che si riesca a tappare con un semplice aggiornamento. Quindi starà  lavorando su un CF in grado di giocare on-line e quant'altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te quanta gente crede ancora a Babbo Natale... mmmh

sentilo questo appena verra rilasciato il cfw verro a casa tua a sbattertelo in faccia!

 

Guarda che il fatto di essere moderatore non ti dà  nessun diritto di sbattemi in faccia nulla.

E questo per tua norma e regola.

Senza contare che mi pare proprio che sinora tu non abbia un bel niente da sbattere in faccia a nessuno. mmmh

 

Babbo Natale è ancora lontano e EgoHot sinora è solo tanto fumo e NIENTE arrosto (per quanto concerne la "scena" PS3)!! :D Fatevene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te quanta gente crede ancora a Babbo Natale... mmmh

sentilo questo appena verra rilasciato il cfw verro a casa tua a sbattertelo in faccia!

 

Guarda che il fatto di essere moderatore non ti dà  nessun diritto di sbattemi in faccia nulla.

E questo per tua norma e regola.

Senza contare che mi pare proprio che sinora tu non abbia un bel niente da sbattere in faccia a nessuno. mmmh

 

Babbo Natale è ancora lontano e EgoHot sinora è solo tanto fumo e NIENTE arrosto (per quanto concerne la "scena" PS3)!! :D Fatevene una ragione.

Egohot ahahahah Quoto purtroppo ancora non si vede niente, è riuscito solamente a far bloccare l'Other os a sony >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

xke geohot come ha sempre detto, è contrario alla pirateria e non rilascerà  ( per ora ) nessuno loader per caricare backup da HDD/BD ( anche se a me al telefono mi aveva detto che doveva rilasciare qualcosa in estate, ma non so se era sul serio o mi ha preso per il sedere asd )
Link al commento
Condividi su altri siti

xke geohot come ha sempre detto' date=' è contrario alla pirateria e non rilascerà  ( per ora ) nessuno loader per caricare backup da HDD/BD ( anche se a me al telefono mi aveva detto che doveva rilasciare qualcosa in estate, ma non so se era sul serio o mi ha preso per il sedere asd )[/quote']

 

E questo cosa avrebbe a vedere, per esempio, con il promesso 3.30oo (già  3.21oo) come l'ha chiamato lui?? >:(

Dovevano permettere di andare in PSN e mantere OtherOS; qualcuno li ha visti?

Altro che reputazione!! Quella se la sarà  fatta per i telefoni con la mela mangiata, ma per quanto riguarda la PS3 è ormai pari a ZERO!

Mah! Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...