JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 http://img687.imageshack.us/img687/4134/jackavvy.png Questo l'ho fatto io ieri con Photoshop ispirandomi al tasto home dell'iPhone/iPod Touch/iPad con una leggera luce azzura che si intona col mio nome... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Dovrebbe essere il pulsante dell'iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 A grandi linee sì, ma ho volutamente sballato i riflessi e tutto per accentuare la luce azzura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Avatar Iron Man Animato Anche io ho creato un nuovo avatar "animato" con tema Iron Man 2. o.o Ho fatto più avatar e li ho fusi in una sola animazione con un periodo di pausa fra le immagini di 8000 millisecondi. . -> <- Questo è il risultato: giuV P.S. Ho fatto di mia volontà una presentazione avatar molto lento in modo che cambi con calma, quindi se volete vedere tutta l'animazione ci vogliono circa 24 secondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Per non perdere la qualità dell'immagine e per far sì che questa cambi solo al cambiare della pagina (o a un refresh), oppure semplicemente per inserirci contenuti dinamici (es. countdown) preferisco usare il PHP. Per salvare il modem a 56k di qualcuno però non metto GIF animate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati