Squall1992 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Una nuova app scaricabile gratuitamente da iTunes: Esame OK! http://iphone.nextage-on.com/wordpress/wp-content/uploads/paura-esami-glossy.png Questa nuova app vi aiuterà soprattutto nel periodo pre-esame (esempio-maturità ) controllando il vostro stato d'ansia, ricordandovi cosa bisogna fare (in linee generali, ovvio), aiutarvi con esercizi rilassanti e altro... Nuove funzioni (Rispetto alla versione 1.1) Esame OK 2.0 offre: 1.Interfaccia migliorata 2.Test per misurare l’ansia 3.Consigli per affrontate gli esami 4.Nuove utili funzioni accessibili con in-app purchase: tutta la tua carriera scolastica in un’unica applicazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Utile ... La testo subito !! P.S: Se non si capisce ho gli esami XD EDIT: Scaricato , ma le versione lite contiene solo 1 sezione " Misura l'Ansia " le altre sono da comprare , Poi c'è la versione PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 grazie per il test io non posso provarle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati