Vai al contenuto

Problema download !


toto_714

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !

Ho da poco installato windows 7 e ho un problema :

quando cerco di scaricare qualcosa scarica lentissimamente , ad esempio per scaricare google crhome che è di circa 580 kb ci ha messo 30 minuti !

Cosa posso fare ? sono 2 giorni che cerco di modificare le impostazioni varie ma non ci riesco !

VI PREGO AIUTATEMI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che il problema sta nel wi-fi perchè con il cavo ETH va a meraviglia ' date=' ma secondo voi è il Wi-fi del Pc o del modem ? grazie in anticipo ![/quote']

 

quanto è lontano il PC dal router?

 

1 metro e mezzo ![/quote:189e3f99]

 

ah XD

hai la possibilità  di collegarlo a altri sistemi (es. console, portatili, ecc...)?

se non li hai prova a chiedere a un tuo amico con un portatile di provare a connettersi da casa tua, almeno vedi se è il router o il computer. usi una chiavetta wifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto ! Quando ho installato i driver dopo l'installazione di windows 7 non mi sono reso conto che la scheda wi-fi ne aveva 2 ! cmq non mi spiego una cosa , perche alcuni download andavano veloci e altri lentissimi ?

Cmq grazie HackLeon dell'interessamento ti meriti un punto di reputazione ! grazie ancora e ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto ! Quando ho installato i driver dopo l'installazione di windows 7 non mi sono reso conto che la scheda wi-fi ne aveva 2 ! cmq non mi spiego una cosa , perche alcuni download andavano veloci e altri lentissimi ?

Cmq grazie HackLeon dell'interessamento ti meriti un punto di reputazione ! grazie ancora e ciao !

 

Due cose?

 

Cmq semplicemente dal fatto che alcuni siti limitano la banda nei loro download.

 

Invece se parli di download p2p il fatto risiede dalla banda,connessioni (a seconda del protocollo.)etc etc che riuscivi a reperire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...