StandardBus Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 http://images.nonsologaming.com/sony3d.jpg Sony ha annunciato i primi giochi a tecnologia 3D stereoscopica per PlayStation 3, che potranno essere acquistati dal PlayStation Store a partire dal prossimo giugno. Viene data conferma così alla voce che vorrebbe il rilascio di un nuovo firmware per l'inizio di giugno, che aggiungerà il supporto alla visualizzazione in 3D dei giochi. I primi titoli stereoscopici che Sony rilascerà saranno WipEout HD, Pain, Super Stardust HD e MotorStorm Pacific Rift (Quest'ultimo nella sola versione demo). Inoltre, Sony lancerà in contemporanea una promozione per i loro nuovi televisori BRAVIA 3D, che saranno in grado di visualizzare le immagini in 3D grazie ai già conosciuti occhiali attivi, di cui abbiamo già parlato qui: viewtopic.php?f=32&t=3100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fopyx Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 io ho un sony bravia preso un anno e mezzo fa... funziona per il 3d o dovrei prenderne uno nuovo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 io ho un sony bravia preso un anno e mezzo fa... funziona per il 3d o dovrei prenderne uno nuovo???? quelli con il 3d attivo non sono ancora in vendita, come c'è scritto nell'articolo verranno presentati per la prima volta Giugno assieme ai primi giochi 3D per PS3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 bus l'argomento sugli occhiali 3d non esiste più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 wipeout in 3D :Q___ _ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 voglio prorpio sapere il costo di quella TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 bus l'argomento sugli occhiali 3d non esiste più link ripristinato... errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buothz Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 il problema non è cambiare la tv ma che questa tecnologia arrivi, così chi ha acquistato la tv ora o un anno e mezzo fa la possa acquistare tra 1-2 anni, acquistare entro il 2011 una tv 3D significherà spendere 1500€ 8| per avere un prodotto di prima tecnologia, magari pieno di bug... credo che già avere una tv full hd 32" con x360, ps3 o wii possa portare ad un'esperienza videoludica grandissima, per il 3D c'è ancora tempo, se penso a 3D mi viene in mente solo il 3DS, il resto mi pare tutto ancora prematuro fino almeno all'anno prossimo, non fatevi fregare soldi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 io ho ancora la tv con il tubo catodico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 le tv 3D? ne ho viste sul volantino... 2000 € 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Si alla mediaworld ... Per non parlare degli occhialini : 99 euri un paio di occhiali ... Ma stiamo impazzendo ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone1112 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Mettiamo gli occhialini di Gardaland cosi non spendi 99 euro misteryellow stavo scherzando ma che ladri!!! > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Mettiamo gli occhialini di Gardaland cosi non spendi 99 euro misteryellow stavo scherzando ma che ladri!!! > Gli occhialini di gardaland non sono attivi, sono solo polarizzati... Leggete il mio articolo sugli occhiali XpanD 3D... Gli occhialini polarizzati necessitano di ben 2 proiettori perchè funzionino (a gardaland gli schermi accostati sono 3, per 6 proiettori complessivi...) mentre per gli occhiali attivi non è necessaria nessuna nuova tecnologia, perchè in fondo fanno tutto gli occhialetti (2000 euro per un TV 3D è una truffa bella e buona, perchè non è la TV a generare l'effetto 3D). Le TV 3D hanno di diverso da quelle che abbiamo adesso solo la frequenza di visualizzazione a schermo, 144Hz contro i 60 dei TV più scarsi che abbiamo adesso (ci sono già in commercio -non spacciati per 3D- TV ad alta frequenza di visualizzazione che andrebbero benissimo per il 3D, se non fosse per la mancanza dell'emettitore infrarosso che permette agli occhialetti di sincronizzarsi con la velocità di visualizzazione della TV) Maggiori info sulla tcnologia 3D a occhiali attivi: viewtopic.php?f=32&t=3100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 si pero se arriva a giugno geohot dovra sviluppare un nuovo custom firmaware per avere l'other OS dato che chi aggiornerà al ufficiale non potra piu utilizzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 si pero se arriva a giugno geohot dovra sviluppare un nuovo custom firmaware per avere l'other OS dato che chi aggiornerà al ufficiale non potra piu utilizzarlo è sempre stato così, anche su PS3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 oggi sul volantino di media word ho visto un tv led che integrava il 3D !!!!!!! con occhialini inclusi!!! 2199E (PORCA T****) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 oggi sul volantino di media word ho visto un tv led che integrava il 3D !!!!!!! con occhialini inclusi!!! 2199E (PORCA T****) 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 con tutti quei soldi ti compri tutte le consile che ci sono:ps3, psp, wii. xbox, nintendo ds, psp go e altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 apparte quello ma sono pazzi e poi con questa dannata crisi che mette in ginocchi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati