mikz Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Vorrei aggiungere un pulsante di un esguibile tramite un programma. Voglio mettere un pulsante EXIT (per uscire dall'eseguibile) ma non saprei come fare: il pulsante l'ho creato am ovviamente se ci clicco non si chiude l'eseguibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 dipende che linguaggio di programmazione stai usando, se usi Visual Basic basta scrivere "End". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ti posto tutto lo script: Dialog-->103-->2048 103 DIALOGEX 0, 0, 280, 151 STYLE DS_SETFOREGROUND | DS_CENTER | WS_POPUP | WS_VISIBLE | WS_CAPTION | WS_SYSMENU EXSTYLE WS_EX_TOOLWINDOW CAPTION "(nome applicazione)" LANGUAGE LANG_NEUTRAL, SUBLANG_SYS_DEFAULT FONT 10, "VISITOR TT2 BRK" { CONTROL "", 1000, EDIT, ES_LEFT | ES_AUTOHSCROLL | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_BORDER | WS_TABSTOP, 85, 91, 167, 12 , 0x00020000 CONTROL "", 1003, EDIT, ES_LEFT | ES_AUTOHSCROLL | ES_READONLY | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_BORDER, 85, 110, 167, 12 CONTROL "(pulsante1)", -1, STATIC, SS_LEFT | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_GROUP, 3, 94, 63, 8 CONTROL "(pulsante2)", 1006, BUTTON, BS_DEFPUSHBUTTON | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_TABSTOP, 93, 131, 161, 14 CONTROL "(pulsante3)-1, STATIC, SS_LEFT | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_GROUP, 3, 113, 82, 8 CONTROL "", 1004, EDIT, ES_LEFT | ES_READONLY | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_BORDER | WS_TABSTOP, 85, 27, 168, 12 , 0x00020000 CONTROL "(pulsante4)", -1, STATIC, SS_LEFT | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_GROUP, 3, 29, 58, 8 CONTROL "(pulsante5)", 1007, BUTTON, BS_DEFPUSHBUTTON | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_TABSTOP, 93, 48, 161, 14 CONTROL "", 1005, EDIT, ES_LEFT | ES_READONLY | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_BORDER | WS_TABSTOP, 85, 8, 168, 12 , 0x00020000 CONTROL "(pulsante6)", -1, STATIC, SS_LEFT | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_GROUP, 3, 10, 69, 8 CONTROL "Esci", 0, BUTTON, BS_DEFPUSHBUTTON | WS_CHILD | WS_VISIBLE | WS_TABSTOP, 257, 8, 22, 137 } Ho aggiunto il pulsante esci ma dove metto l'azione end? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 In. Che. Linguaggio. Programmi... Quello è il codice con cui è costruito il form, a noi serve sapere con cosa programmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 aspetta devo dirvi come si chiama il programma con cui modifico gli altri programmi? (non è warez?) e poi il linguaggio non è che lo scrivo io, più che altro il programma lo scrive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ma parli di Reverse Engineering o di programmazione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 aspetta devo dirvi come si chiama il programma con cui modifico gli altri programmi? (non è warez?) e poi il linguaggio non è che lo scrivo io, più che altro il programma lo scrive! devi dirci di quale linguaggio di programmazione si tratta, ad esempio C, C++, Visual Basic, PHP, SQL ecc... se non lo sai dicci che compilatore usi (si, "il programma che usi per modificare gli altri programmi"... mmmh ) Ma parli di Reverse Engineering o di programmazione??? programmazione in un linguaggio di cui lui stesso non capisce niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Non ne ho idea non sono molto afferrato a questi programmi, (ho appena iniziato) ma credo che sia linguaggio vbscript Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Non ne ho idea non sono molto afferrato a questi programmi' date=' (ho appena iniziato) ma credo che sia linguaggio vbscript[/quote'] sbaglierò, ma non mi pare vbscript... che programma usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Resource Hacker (spero che non sia warez) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Resource Hacker (spero che non sia warez) ah, allora non ne ho idea... guarda che non è semplice da usare per uno che ne capisce di programmazione, figurati per uno alle prime armi... ti consiglio di provare con qualcos'altro, ad esempio visual basic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Non si creano i programmi con Res Hacker XD. Serve per modificare le informazioni di quelli già esistenti... Usa VB al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Non si creano i programmi con Res Hacker XD. Serve per modificare le informazioni di quelli già esistenti... Usa VB al massimo. certo, infatti voleva aggiungere un tasto esci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 quindi dovrei modificare l'applicazione con visual basic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Se devi modificarla usa pure res hacker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 quindi dovrei modificare l'applicazione con visual basic? mentre con resource hacker puoi modificare qualsiasi exe, con VB puoi modificare solo i file creati da te. se devi modificare un file che non hai creato te, o comunque un file di cui non conosci i sorgenti, puoi farlo con resource hacker ma non con VB. il mio era solo un consiglio, prima di passare a una programmazione difficile come quella di resource hacker dovresti fare cose semplici, e creare file con VB lo è abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ok ora se uso ResHack come metto l'azione di uscire dall'applicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Quoto Leon. Non fare cose che non sai gestire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 tutti hanno inziato da 0... e su internet si trovano tutorial ma non di reshack... e vorrei sapere dove e come si mette l'azione esci nel pulsante di un eseguibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 tutti hanno inziato da 0... e su internet si trovano tutorial ma non di reshack... e vorrei sapere dove e come si mette l'azione esci nel pulsante di un eseguibile! uffaaaa! ti ho detto che non lo sappiamooo!! se mi parlavi di Visual Basic o C++ potevo darti una mano, ma Resource Hacker non credo lo usi nessuno quì, anche perché i programmi preferiamo crearceli da solo piuttosto che modificare quelli fatti da altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Leon vedo che la pensi come me... mikz, il problema è che il codice che hai estratto non fa nient'altro che definire il layout del form, e a noi serve il sorgente per modificare il programma in se. Con Resource Hacker non puoi trovare queste informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati