Zecke Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ebbene si ragazzi , avete visto bene , il piccolo genietto Geohot è oramai inarestabile , Dopo aver Hackato Ps3 e iPad , Oggi ci fa questa bella sorpresa ... Ci mostra le tanto amate icone di Balckra1n e cydia installate su un Fw 4.0 beta 1 Geohot sicuramente si appresta a far il colpaccio : Con blackra1n per tutti gli iPhone / Ipod Touch (Unthetered Jailbreak) e iPad Resta solo una domanda Geohot come ha ricevuto il Fw ?? /:| è uno sviluppatore ?? XD Stay Tuned Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ha sbagliato a dirlo .. sicuramente tapperanno qualcosa quelli della apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ha sbagliato a dirlo .. sicuramente tapperanno qualcosa quelli della apple Prima deve rilasciare l'exploit. Comunque il 4.0 era già jailbroken, è sempre stata solo questione di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 un mito troppo bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 noto che le notizie riguardanti Geohot non vi entusiasmano più come facevano le prime volte... e posso anche immaginare il perchè. Abbiate solo pazienza, ogni cosa arriverà a suo tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Veramente non mi entusiasmano perchè in qualche modo sono già prevedibili. Come ha fatto geohot a ricevere il fw? Semplice, o ha un account sviluppatore (non poi così impossibile) oppure ha patchato il firmware in modo da non fargli richiedere un udid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheBigJoe Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 noto che le notizie riguardanti Geohot non vi entusiasmano più come facevano le prime volte... e posso anche immaginare il perchè. Abbiate solo pazienza, ogni cosa arriverà a suo tempo. Io aspetto fiducioso il CF per PS3 lol lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 io posso provarlo su un ipad di un mio amico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ciao ragazzi rieccomi ero stato assente questi giorni per colpa del modem, sapete anke la sua vita e finita FINE OT VIVA GEOHOT il mio IPOD TOUCH 3G aspetta impaziente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 OT chi nn muore si rivede xD Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati