pinuz95 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Perdonatemi gli orrori ortografici, l'ho fatta di fretta^^' http://images.nonsologaming.com/230612Vtutorial.png Dubbi, domande, e suggerimenti, di seguito u.ù Modificato 13 Ottobre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] Grazie caro... XD P.S: Addirittura amatissimo ... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] Ma quale l'altro tutorial per l'animazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] @Zecke: Non c'è di che xD @Giuse97: Quello che, se pazienti, sto per postare.. EDIT: Cazzo! Quello stolto di photoshop si è impallato cancellandomi tutto il lavoro! .-.' Vabè, lo fò stasera, mi è passata la voglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] oooh sei volgare! xD il filtro l'hanno tolto a mia insaputa???avvisare no,eh? xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] @Giuse97: Quello che, se pazienti, sto per postare.. mi sembrava che lo avevi gia postato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Sfondo effetto Matrix[/PLAIN] @Vidosc (<- evidenzio la mancanza del dieci u.ù): XD Quando ci vuole ci vuole! Comunque il filtro c'è ancora.. E comunque c'ho ripensato, lo sto postando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati