Zecke Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ebbene si cari lettori , rubo il predominio di questa sezione a JaCkAsTeRaZ e scrivo questa News , che non renderà felici molti possessori di iPhone , iPod Touch e In un remoto futuro iPad ( Non Jailbrekkati) , ora vi spiego il perchè ... Apple con questo nuovo Software di Sistema ha apportato tante modifiche al Fw aggiungendo nuove ed interessanti Feature tra qui : - Game Center - Folders per La Dashboard - Zoom a 5x - e infine il Multitasking Ma questo tanto decantato Multitasking che Apple ha annunciato con orgoglio .... Cosa è veramente ?? Allora , Partiamo dal fatto che , Quando avviamo un'applicazione , questa ci ruba delle risorse di sistema e quindi più ne apriamo più il telefono si appesantisce e rallenta ... Ma Apple ha annunciato che il Fw 4.0 riuscira ad avviare oltre 35 Applicazioni senza subire il ben che minimo rallentamento /:| Ma come è possibile che queste applicazioni "Avviate" non consumino memoria ?? La spiegazione è semplice : Le Applicazioni che a noi risulatno aperte , in realtà non lo sono , nel dock noi vediamo solo dei cosidetti "alias" delle vere applicazioni , la cui vera funzione è di passare da un app all'altra in modo veloce ... Quindi per concludere , solo certe App rimangono aperte ( Penso solo quelle di Apple Predefinite ) , le altre vengono solo stoppate per non consumare memoria , ecco svelato l'arcano . Io di questo Fw , per il mio modesto parere , non sono molto contento , e aggiornerò solo per avere la funzione Gamecenter e le Cartelle , dato che molte delle novità apportate , sul mio ipod ci sono già ( Ho il Jailbreak ) Quindi Apple è arrivata con un po' di ritardo in questo campo , dato che Android già dalla sua prima versione ( 1.5 Cupcake ) le supportava Questo è tutto Zecke P.S: VI lascio al filmato della spiegazione ... [youtube:3va7fchs]http://www.youtube.com/watch?v=uQ3QMwu7uS8&feature=player_embedded#[/youtube:3va7fchs] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Sai che per rubarmi il predominio ci vuole ben altro :twisted: . Le applicazioni a dire il vero in background ci vanno, ma come la Apple stessa ha detto, solo le app che lo supportano. Il fatto è che quelle che lo supportano già possono andarci, il MT Apple è solo un modo per gestirle meglio... Backgrounder regna! Per esempio potrà andare in BG Skype. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Sai che per rubarmi il predominio ci vuole ben altro Scherzavo XD HO letto che apple rilasciato Le API per il background ... Io mi tengo il mio proswitcher ben stretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ci mancherebbe XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iphoneitalia Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Meglio il jailbreak!!! W jail!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 quindi zecke da quel che ho capito(anche se son senza iphone) in verita le cose che dicono che siano le app aperte non son altro che collegamenti veloci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 in pratica si , ma non per molto dato che apple ha rilasciato le api per aggiornare le app e renderel compatibili al multi tasking Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati