Vai al contenuto

Sony viola la legislazione europea eliminando l'OtherOS PS3


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo certo ovvio ;) Però non mi pare corretto dire che non ha grafica io sapevo anzi ke la grafica non c'era solo per l'installazione nelle ps3 con tv non hd ma che poi si vedeva normale. In ogni caso è SICURO che si veda in quel modo con tanto di finestrelle stile windows come nel desktop del nostro pc, e magari ank 1 bel wallpaper (questo nn te lo so dire ma penso di sì) almeno nei televisori HD ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai almeno non ti alteri tanto e questo mi va bene ;)

 

Comunque visto che sei straconvinto che linux non abbia grafica su ps3, questa come me la chiami? :D

[ATTACH=full]26147[/ATTACH]

 

E se vuoi prove + concrete posso scannerizzarti la guida all'installazione di Linux Yellow dog su Play Generation così vedi che non è tanto INUTILE Linux su ps3 ;)

 

Per il rom Mark invece non sono d'accordo perchè, a parte che l'iso loader non c'è per ora ma potrebbe esserci in un futuro, poi come farai a far partire i backup magari multipli in bluray di triplo o quadruplo strato? E comunque l'esempio dell'amico è un caso, a parte che magari se la svigna senza pagarti... poi potrebbe succedere che il disco si rovini in qualche modo, meglio avere una COPIA di sicurezza no? ;) e poi non c'è tanto differenza tra pirateria e mercato dell'usato pensaci...

 

ascolta, io ho detto che la GPU (scheda video) è bloccata, quindi tutto il lavoro lo deve fare il Cell. si, la grafica c'è, ma ammalapena si riesce a leggere video di media qualità ...

linux su PS3 è totalmente inutile, tranne nel caso in cui non si disponga di un computer, allora ci si arrangia alla bell'èmmeglio usando linux su PS3, ma oltre installarci firefox e altre cavolate non si va...

se lo vuoi sapere linux cel'avevo anche io, poi l'ho tolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok! Infatti non capivo che intendessi per grafica ;)

Comunque le risorse hardware della ps3 con linux non servono a molto? Io comunque non l'ho provato è vero, ma perché non ho avuto modo visto che secondo la guida che ho letto io servivano mouse e tastiera a parte, il ke sinceramente proprio in questo periodo volevo procucare, possibilmente Wireless così è tutto + comodo. Però da ciò che avevo letto il linux funzionava ank piuttosto bene solo che mancavano i programmi adatti... poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok! Infatti non capivo che intendessi per grafica ;)

Comunque le risorse hardware della ps3 con linux non servono a molto? Io comunque non l'ho provato è vero, ma perché non ho avuto modo visto che secondo la guida che ho letto io servivano mouse e tastiera a parte, il ke sinceramente proprio in questo periodo volevo procucare, possibilmente Wireless così è tutto + comodo. Però da ciò che avevo letto il linux funzionava ank piuttosto bene solo che mancavano i programmi adatti... poi non so

 

no perché la GPU è bloccata, e la PS3 ha solo 256 mb di RAM...

regge anche alcuni emulatori, ma veramente poca roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in effetti la ram nelle console è stranamente molto bassa, il che è dovuto al fatto che la console in genere serve solo per far partire un gioco alla volta xò con le console di ultima generazione secondo me, soprattutto con la Ps3 che è(ra) molto multimediale, almeno un giga ci stava!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in effetti la ram nelle console è stranamente molto bassa' date=' il che è dovuto al fatto che la console in genere serve solo per far partire un gioco alla volta xò con le console di ultima generazione secondo me, soprattutto con la Ps3 che è(ra) molto multimediale, almeno un giga ci stava![/quote']

 

nooo, per quello che serve va benissimo quella che c'è, l'XMB è leggerissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però hai detto tu stesso che non va bene x Linux...

 

non va bene soprattutto il fatto della GPU bloccata, poi chiaramente influisce anche la RAM, ma se si trovasse il modo di sbloccare la GPU a quel punto basterebbero poche decine di euro per espandere la RAM e avere un computer potentissimo a 1/4 del prezzo che pagheresti normalmente, e farebbe anche da console...

Link al commento
Condividi su altri siti

aH ECCO! Ma perché l'hanno bloccata? A parte che adesso hanno bloccato tutto cmq!

 

X Linux quanto costa più o meno una tastiera USB ? Così la userei sia su Wii che ps3

 

Puoi usare qualsiasi tipo di tastiera, sia USB che Wireless, ovviamente le USB sono + economiche ma hanno la seccatura del filo. Il prezzo ormai può essere anche 10 euro se non di meno... Poi dipende dalla marca... Io su un catalogo trovai delle belle tastierine gommose e flessibili di tutti i colori a circa 10 euro appunto ;) Sono buone per portarle ovunque misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

la gpu e stata bloccata per nn far avviare i backup attraverso un loader avviato con l'other os...

comunque quello non e un problema waninkoko(eheheh molto conosciuto sopratutto in questo forum) ha rilasciato un kernel di linux in grado di "sbloccare" la gpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

la gpu e stata bloccata per nn far avviare i backup attraverso un loader avviato con l'other os...

comunque quello non e un problema waninkoko(eheheh molto conosciuto sopratutto in questo forum) ha rilasciato un kernel di linux in grado di "sbloccare" la gpu...

 

sarà , ma non c'è niente di realmente funzionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...