Vai al contenuto

Geohot: l'iPad si bagna di nero con Blackra1n


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/ipad_jb.jpg

 

Blackra1n su iPad?

Si, e ovviamente il protagonista indiscusso, al centro dell'attenzione di migliaia di siti in tutto il mondo è GeoHot... il solito (poco) inerme ragazzo che passa le giornate ammassando dispositivi hackati nella sua stanza...

 

Ovviamente questa descrizione è volutamente esagerata, ma poco c'è da dire sul fatto che il ragazzo ci sappia davvero fare.

 

L'iPad è stato bucato, e George Hotz è riuscito ad installare tra le applicazioni il suo Blackra1n, il programma in grado di effettuare il jailbreak sugli iPhone e iPod fino all'ultimissimo firmware 3.1.3.

Da notare Cydia tra le applicazioni disponibili, che significa che Blackra1n è stato riadattato per funzionare anche su iPad (fin'ora nessuno aveva dimostrato la possibilità  di installare app non ufficiali sul nuovo tablet Apple).

 

Non aggiungo altro... ora non ci resta che aspettare che GeoHot rilasci la nuova versione del programma.

 

come al solito: STAY TUNED! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si tratta di un exploit iBoot (la nuova bootrom è ancora inviolata) e il sistema ECID impedisce la permanenza del jailbreak con gli exploit bootrom, di conseguenza credo proprio che verrà  serbato fino all'uscita del 4.0 per non bruciare un exploit per un unico dispositivo. Autunno quindi? Chi lo sa. Di sicuro non uscirà  prima dell'iPad Wi-Fi + 3G.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia super-ignoranza' date=' ma cosa è il jailbreak e cydia?[/quote']

LEGGITI LE GUIDE NIUBBO!!

sii gentile, sicuramente anche altri non lo sanno.

 

il jailbreak è, detto in modo semplice, un sistema per sbloccare i dispositivi come iPad, iPhone, iPod per poterci fare quello che si vuole.

Avendo pieno accesso a tutte le potenzialità  del dispositivo è possibile installarci programmi non ufficiali, come ad esempio iBluenova per utilizzare il bluetooth sull'iPhone (sugli iPhone senza modifica non è mai stato possibile inviare file ad altri cellulari)... personalizzarlo, installare i temi, creare e provare le proprie applicazioni etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia super-ignoranza' date=' ma cosa è il jailbreak e cydia?[/quote']

LEGGITI LE GUIDE NIUBBO!!

sii gentile, sicuramente anche altri non lo sanno.

 

il jailbreak è, detto in modo semplice, un sistema per sbloccare i dispositivi come iPad, iPhone, iPod per poterci fare quello che si vuole.

Avendo pieno accesso a tutte le potenzialità  del dispositivo è possibile installarci programmi non ufficiali, come ad esempio iBluenova per utilizzare il bluetooth sull'iPhone (sugli iPhone senza modifica non è mai stato possibile inviare file ad altri cellulari)... personalizzarlo, installare i temi, creare e provare le proprie applicazioni etc...

 

grzie ottima spiegazione anche io non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia super-ignoranza' date=' ma cosa è il jailbreak e cydia?[/quote']

LEGGITI LE GUIDE NIUBBO!!

sii gentile, sicuramente anche altri non lo sanno.

 

il jailbreak è, detto in modo semplice, un sistema per sbloccare i dispositivi come iPad, iPhone, iPod per poterci fare quello che si vuole.

Avendo pieno accesso a tutte le potenzialità  del dispositivo è possibile installarci programmi non ufficiali, come ad esempio iBluenova per utilizzare il bluetooth sull'iPhone (sugli iPhone senza modifica non è mai stato possibile inviare file ad altri cellulari)... personalizzarlo, installare i temi, creare e provare le proprie applicazioni etc...

 

INFATTI! Queste offese gratuite proprio non le sopporto! tral'altro iphoneitalia non mi pare che sei stato di grande aiuto... quindi o aiuti o ti stai zitto la prossima volta! Io anche se non sono dell'ambiente ipod/iphone/ipad avevo intuito il significato xkè ho letto qua e la ma parlo soprattutto a nome di tutte le persone che come me hanno voglia di imparare e se fanno una domanda di questo tipo in un forum dove, di norma, si risponde a domande di questo tipo, hanno tutto il diritto di porla e di avere una risposta. Poi se ti secchi rispondere fatti tuoi, ma ricorda che il tuo modo di fare non solo non ti rende meno niubbo degli altri (visto che fino a prova contraria, nemmeno tu hai detto niente di utile al riguardo...) in più rovini un forum dedito alla conoscenza e all'apprendimento di nuove cose. Per finire dico solo:

SONO QUELLI CHE SI PONGONO DELLE DOMANDE AD ESSERE VERAMENTE INTELLIGENTI, NESSUNO NASCE IMPARATO E QUINDI COME SEI STATO NIUBBO TU LO POSSONO ESSERE MOLTI ALTRI

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO QUELLI CHE SI PONGONO DELLE DOMANDE AD ESSERE VERAMENTE INTELLIGENTI' date=' NESSUNO NASCE IMPARATO E QUINDI COME SEI STATO NIUBBO TU LO POSSONO ESSERE MOLTI ALTRI[/quote']

I migliori sono partiti facendo domande.

E' chi non se le pone che rimane nell'ignoranza.

questa me la scrivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SONO QUELLI CHE SI PONGONO DELLE DOMANDE AD ESSERE VERAMENTE INTELLIGENTI' date=' NESSUNO NASCE IMPARATO E QUINDI COME SEI STATO NIUBBO TU LO POSSONO ESSERE MOLTI ALTRI[/quote']

I migliori sono partiti facendo domande.

E' chi non se le pone che rimane nell'ignoranza.

Wow che parole sagge XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...