Inviato 9 Aprile 201014 anni Chi di voi non aggiungerebbe qualche bel gioco alla sezione Arcade? Io aggiungerei Bloody Pingu hehe mi son fatto delle risate quanco l'ho provato! lol e voi quali consigliate?
Inviato 12 Aprile 201014 anni Vi ho lasciato la lista, o li trovate lì, o non li metto. Niente eccezioni.
Inviato 12 Aprile 201014 anni allora questo prova http://igames.origon.dk/forum/arcade.ph ... 9ce&g=2344 ( la lista non l'avevo vista )
Inviato 13 Aprile 201014 anni Chissà se si riesce a mettere il sistema degli archivements come Kongregate
Inviato 13 Aprile 201014 anni Ne dubito, e ad ogni modo è al di fuori delle mie possibilità . Ho accesso all'acp per l'arcade, non all'ftp. Chiedete a tia.
Inviato 18 Aprile 201014 anni ...è vero, i gh non sono granchè, puoi togliere il 3, che non salva il punteggio (il 2 no perchè ho il record asd)
Inviato 21 Aprile 201014 anni C'è sulla lista? Non ricordo di averlo visto... io ci ho giocato su 1001 giochi, e quindi penso che ci sia anche il 3 se c'è il due e l'uno o.o
Inviato 21 Aprile 201014 anni Ah sì scusa l'ho trovato aveva il nome scritto in modo diverso. Aggiunto, buon divertimento! I GH li lascio, tanto...
Chi di voi non aggiungerebbe qualche bel gioco alla sezione Arcade?
Io aggiungerei Bloody Pingu hehe
mi son fatto delle risate quanco l'ho provato! lol
e voi quali consigliate?