Ospite Crazy_in_Love Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 guardate questo http://flashgames.it/yetisports.2.htm io comunque direi di mettere tutti quelli yeti sports, sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vi ho lasciato la lista, o li trovate lì, o non li metto. Niente eccezioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 allora questo prova http://igames.origon.dk/forum/arcade.ph ... 9ce&g=2344 ( la lista non l'avevo vista ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Nell'arcade . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Chissà se si riesce a mettere il sistema degli archivements come Kongregate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ne dubito, e ad ogni modo è al di fuori delle mie possibilità . Ho accesso all'acp per l'arcade, non all'ftp. Chiedete a tia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Si può mettere Castlecat 3 perché è 3 volte meglio dell'1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 OK, quando vado al PC lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mettete bike mania se potete perchè è fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Aggiunti, enjoy ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ...è vero, i gh non sono granchè, puoi togliere il 3, che non salva il punteggio (il 2 no perchè ho il record asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 mettete alias3, dato che c'è sia l'uno che il due mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 C'è sulla lista? Non ricordo di averlo visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 C'è sulla lista? Non ricordo di averlo visto... io ci ho giocato su 1001 giochi, e quindi penso che ci sia anche il 3 se c'è il due e l'uno o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ah sì scusa l'ho trovato aveva il nome scritto in modo diverso. Aggiunto, buon divertimento! I GH li lascio, tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati