Vai al contenuto

[fake]giocare alla wii sulla psp


kiso97

Messaggi raccomandati

Re: giocare alla wii sulla psp

 

Impossibile' date=' primo perchè per giocare ai giochi wii c'è bisogno dei sensori di movimento, secondo la psp non reggerebbe la [u']garfica[/u] della wii...

non sono solo io che sbaglio :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

la spia del WIFI lampeggia lol lol lol

lo notato per questo mi e venuto un dubbio e anche quel coso nero che c'è di sopra :?

 

quello in teoria avrebbe potuto essere un hardware per il telecomando della wii, anzi, se non ci fosse stato avrei avuto ancora più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

Ma dai è impossibile ...

1) La psp non reggerebbe la grafica come dice Boyblack

2) E i sensori dove gli mettiamo ??

Epic Fake

si pero guarda la spia del wifi e anche il coso nero che c'è di sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

Ma dai è impossibile ...

1) La psp non reggerebbe la grafica come dice Boyblack

2) E i sensori dove gli mettiamo ??

Epic Fake

 

ma che grafica????

vedi in quel video una grafica che non avrebbe potuto benissimo reggere la ps1???

e l'hardware per il telecomando, come ho detto sopra, potrebbe essere l'affare nero sopra.

la cosa che fa capire che è un fake è la spia del WIFI che lampeggia, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

nah,impossibile.

non reggerebbe neanche la capacità  software (per non parlare di quella hardware) per avviare il System Menu!

e poi da dove lo caricherebbe?

Crediar si è fatto un cu** così per creare un emulatore della wii per la wii,figuriamoci per la psp!!!

mi stupisce la storia della grafica:anche se ho un televisore in bianco-nero collegato alla wii,gioco comunque 8|

e poi,va troppo veloce (supera persino la wii!!!),mentre la velocità  sarebbe pari a quella del DSi,e lì ancora niente sviluppi.

missà  che ha usato la psp come mini televisore per la wii,e quel robo nero è la presa scart.(mia teoria)

per il resto...

[spoiler:1vn2yg4i]FAKE!!!!![/spoiler:1vn2yg4i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

nah,impossibile.

non reggerebbe neanche la capacità  software (per non parlare di quella hardware) per avviare il System Menu!

Crediar si è fatto un cu** così per creare un emulatore della wii per la wii,figuriamoci per la psp!!!

mi stupisce la storia della grafica:anche se ho un televisore in bianco-nero collegato alla wii,gioco comunque 8|

missà  che ha usato la psp come mini televisore per la wii,e quel robo nero è la presa scart.(mia teoria)

per il resto...

[spoiler:2ed79wu9]FAKE!!!!![/spoiler:2ed79wu9]

 

 

non capisco cosa c'entri il system menu della wii, dal momento che richiede più risorse quello della PSP...

ma non vedi la spia del WIFI che lampeggia??? stà  semplicemente guardando un video in streaming (probabilmente dal computer, si dovrebbe poter fare con VLC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

che gran fake...perche' non ci spiega come si fa????

a giusto dimenticavo...PERCHE' é UN FAKE!!!!!XDXDXDXDXD

 

eh certo,un bel video sulla psp con una pessima grafica che non si vede manco cosa sta facendo

[spoiler:1s9p0ced]magari sta installando l'Homebrew Channel,OPPURE (più ovvio) stava premendo Play sulla psp asd[/spoiler:1s9p0ced]

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

che gran fake...perche' non ci spiega come si fa????

a giusto dimenticavo...PERCHE' é UN FAKE!!!!!XDXDXDXDXD

 

eh certo,un bel video sulla psp con una pessima grafica che non si vede manco cosa sta facendo

[spoiler:2g8hsp1m]magari sta installando l'Homebrew Channel,OPPURE (più ovvio) stava premendo Play sulla psp asd[/spoiler:2g8hsp1m]

gia'...non si capisce niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

mi stupisce la storia della grafica:anche se ho un televisore in bianco-nero collegato alla wii,gioco comunque 8|

è qui che ti sbagli perchè non centra niente la tv, ma il chip grafico che eseguo al secondo ogni singolo calcolo grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

guardandolo meglio si vede chiaramente che si collega alla PS3 tramite connessione remota lol

con la ps3 che fa?

 

si collega con una connessione wireless alla PS3, così può ascoltare canzoni e guardare video e foto contenute nella PS3, ma sulla PSP (compresi file che la PSP non leggerebbe). si vede benissimo che lo fa, e dopo si vede anche la spia della connessione wireless che lampeggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: giocare alla wii sulla psp

 

guardandolo meglio si vede chiaramente che si collega alla PS3 tramite connessione remota lol

con la ps3 che fa?

 

si collega con una connessione wireless alla PS3, così può ascoltare canzoni e guardare video e foto contenute nella PS3, ma sulla PSP (compresi file che la PSP non leggerebbe). si vede benissimo che lo fa, e dopo si vede anche la spia della connessione wireless che lampeggia.

Quindi e un video che ha nella ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...