Vai al contenuto

Mysql


Messaggi raccomandati

Eeem... per qualcuno che ha fatto una domanda?

L'ultima volta che ho dovuto installare MySQL per fare esperimenti con Apache e PHP sul mio PC ho usato un installer come quelli. x86 versione full mi sembra di ricordare, poi non so cosa serva a te per vedere le differenze con Oracle... scusate se ho offeso qualcuno.

 

L'ultima volta..... ora?! il link che ho postato sopra ci sono diverse installazioni.. dimmi quale hai usato tu cosi posso installarlo anch'io...

 

 

Le differenze tra oracle e mysql sono mie personali, le vostre curiosità  sono forvianti, inquanto non mi avete dato una mano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scegliere l'msi della tua architettura e non prendere la versione essenziale' date=' ma quella completa, dovrebbe essere oltre i 100MB[/quote']

Qua già  mi piaci.

 

 

Ho preso il file zip mysql-noinstall-5.1.45-win32.zip all'estrazione , non ce nessun setup.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere un installer msi e non una noinstal

 

Aoh grazie, mi hai aperto la mente dal blocco di pigrizia che avevo. Altre 2 domande :

 

ma mysql è tutto a riga di comando?!

 

Perchè nell'installazione era opzionale .

 

 

Inoltre c'e un tool che permette di lavorarci sopra , come su oracle che c'e toad,sqldeveloper etc etc?!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere un installer msi e non una noinstal

 

Aoh grazie, mi hai aperto la mente dal blocco di pigrizia che avevo. Altre 2 domande :

 

ma mysql è tutto a riga di comando?!

 

Perchè nell'installazione era opzionale .

 

 

Inoltre c'e un tool che permette di lavorarci sopra , come su oracle che c'e toad,sqldeveloper etc etc?!

 

ho trovato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...