Inviato 13 Aprile 201014 anni devi scegliere l'msi della tua architettura e non prendere la versione essenziale, ma quella completa, dovrebbe essere oltre i 100MB
Inviato 13 Aprile 201014 anni Autore devi scegliere l'msi della tua architettura e non prendere la versione essenziale' date=' ma quella completa, dovrebbe essere oltre i 100MB[/quote'] Qua già mi piaci. Ho preso il file zip mysql-noinstall-5.1.45-win32.zip all'estrazione , non ce nessun setup.
Inviato 14 Aprile 201014 anni Autore devi prendere un installer msi e non una noinstal Aoh grazie, mi hai aperto la mente dal blocco di pigrizia che avevo. Altre 2 domande : ma mysql è tutto a riga di comando?! Perchè nell'installazione era opzionale . Inoltre c'e un tool che permette di lavorarci sopra , come su oracle che c'e toad,sqldeveloper etc etc?!
Inviato 14 Aprile 201014 anni Autore devi prendere un installer msi e non una noinstal Aoh grazie, mi hai aperto la mente dal blocco di pigrizia che avevo. Altre 2 domande : ma mysql è tutto a riga di comando?! Perchè nell'installazione era opzionale . Inoltre c'e un tool che permette di lavorarci sopra , come su oracle che c'e toad,sqldeveloper etc etc?! ho trovato