nastys Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ultima versione rilasciata: 2.2 Moddingstudio Explorer 2: [spoiler:bikm8ddp]Moddingstudio Explorer (2.1+) supporta la modalità a schermo intero (non funziona correttamente su alcune risoluzioni). Risoluzioni supportate testate: 800x600Si avvia ma non si vedono i pulsanti, i bordi della navigazione e la barra del progresso. 1024x768Il logo non è completo, i pulsanti Riavvia, Scambio e Aiuto non si vedono. 1280x1024Funziona perfettamente. Altre risoluzioni: 1024x600Si avvia ma non si vedono i pulsanti e il bordo inferiore della navigazione. 1152x864Funziona perfettamente. 1280x768Il logo non è completo, i pulsanti Riavvia, Scambio e Aiuto non si vedono. 1280x960Funziona perfettamente.[/spoiler:bikm8ddp] Informazioni e download: [spoiler:bikm8ddp]Moddingstudio Explorer (prima si chiamava Browser) è un programma che permette, grazie ad Internet Explorer 7 o superiore, di navigare nella home e nel forum in un'unica finestra. Inoltre è più comodo, ha varie funzioni tra le quali vedere i PM, disconnettersi (cancellando i cookie), ascoltare musica, video o foto, un assistente vocale e una sicurezza basata su Internet Explorer 7 o superiore. La versione installabile più recente è la 2.1. L'ultima versione Auto-Update è la 2.2. Download in allegato.[/spoiler:bikm8ddp] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] scusa nastys ho saputo che manuelmitico e jackesteraz ti aiutano in che modo??se si tratta di programmare allora nnt....ma se ti aiutano provando le beta e cercando qualcosa su internet,insomma, io sono disponibilissimo....grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] scusa nastys ho saputo che manuelmitico e jackesteraz ti aiutano in che modo??se si tratta di programmare allora nnt....ma se ti aiutano provando le beta e cercando qualcosa su internet' date='insomma, io sono disponibilissimo....grazie misteryellow[/quote'] anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] scusa nastys ho saputo che manuelmitico e jackesteraz ti aiutano in che modo??se si tratta di programmare allora nnt....ma se ti aiutano provando le beta e cercando qualcosa su internet' date='insomma, io sono disponibilissimo....grazie misteryellow[/quote'] anchioscusa nastys ho saputo che manuelmitico e jackesteraz ti aiutano in che modo??se si tratta di programmare allora nnt....ma se ti aiutano provando le beta e cercando qualcosa su internet' date='insomma, io sono disponibilissimo....grazie misteryellow[/quote'] Volete essere BETA tester? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] sisi a me va bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] sisi a me va bene... Se kiso97 è daccordo vi informerò quando ci sarà da testare la beta, grazie per l'interesse per il progetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] sisi a me va bene... Se kiso97 è daccordo vi informerò quando ci sarà da testare la beta, grazie per l'interesse per il progetto Sono daccordissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] sisi a me va bene... Se kiso97 è daccordo vi informerò quando ci sarà da testare la beta, grazie per l'interesse per il progetto se c'è da testare qualche beta ci sono pur'io ma posso essere d' aiuto un pochino anche per quanto riguarda la grafica se hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] anche io sono disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] sisi a me va bene... Se kiso97 è daccordo vi informerò quando ci sarà da testare la beta, grazie per l'interesse per il progetto se c'è da testare qualche beta ci sono pur'io ma posso essere d' aiuto un pochino anche per quanto riguarda la grafica se hai bisogno. Anchio per la grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] uao di gente che si aggiunge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Quindi, ricapitolando, i beta tester sono: JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Quindi, ricapitolando, i beta tester sono: JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Quindi, ricapitolando, i beta tester sono: JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox Si Giuse, ma non hai ancora sentito Bus..? Su msn mi ha detto di non ricordare di aver parlato con te °^° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Quindi, ricapitolando, i beta tester sono: JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox Si Giuse, ma non hai ancora sentito Bus..? Su msn mi ha detto di non ricordare di aver parlato con te °^° Tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Disponibilità grafica Moddingstudio Explorer Io sono disponibile per la grafica cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Non ho seguito il progetto per un po', come va il lavoro nastys? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] anch'io voglio fare il tester! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Sto aggiungendo pulsanti. Uno di questi sarà un tutorial! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Logo Moddingstudio Explorer Ho fatto questo logo per ModdingStudio Explorer spero che ti possa servire e ti piaccia: misteryellow E' un po' sgranato ma è solo un abbozzo dimmi se va bene, e se sei interessato poi te ne faccio uno migliore -> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Re: Logo Moddingstudio Explorer Ho fatto questo logo per ModdingStudio Explorer spero che ti possa servire e ti piaccia: misteryellow E' un po' sgranato ma è solo un abbozzo dimmi se va bene, e se sei interessato poi te ne faccio uno migliore -> Bello! Puoi fare anche il testo? JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox -> -> -> mariolo tester -> -> -> Spyro96 grafico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Re: Logo Moddingstudio Explorer Ho fatto questo logo per ModdingStudio Explorer spero che ti possa servire e ti piaccia: misteryellow E' un po' sgranato ma è solo un abbozzo dimmi se va bene, e se sei interessato poi te ne faccio uno migliore -> Bello! Puoi fare anche il testo? JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox -> -> -> mariolo tester -> -> -> Spyro96 grafico Scritto di lato ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Re: Logo Moddingstudio Explorer Ho fatto questo logo per ModdingStudio Explorer spero che ti possa servire e ti piaccia: misteryellow E' un po' sgranato ma è solo un abbozzo dimmi se va bene, e se sei interessato poi te ne faccio uno migliore -> Bello! Puoi fare anche il testo? JaCkAsTeRaZ manuelmitico kiso97 kript96 compa96 oraziox -> -> -> mariolo tester -> -> -> Spyro96 grafico Scritto di lato ????Sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Ecco l'immagine che mi hai chiesto con il logo MS Explorer che ho migliorato e i nomi dei membri del progetto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [uFFICIALE] Moddingstudio Explorer[/PLAIN] Ecco l'immagine che mi hai chiesto con il logo MS Explorer che ho migliorato e i nomi dei membri del progetto: Questa è perfetta per Informazioni (però hai dimentacato me)! Manca solo il logo col testo (lo sfondo è meglio trasparente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati