manuelmitico Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io sono tornato oggi e ho preso un bel 4 in tecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io sono ritornato oggi e ho preso 6 all'interrogazione di geografia e un bel 9 alla verifica di chimica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Io torno domani mistergreen . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io lunedi! vado a milano! anchio sono di milano che sQuola fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; medie a milano 3....non so se lo conosci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; purtroppo non so se riuscirò a tenere i record nei giochi arcade a causa degli svariati compiti in classe che stiamo facendo in questo periodo . Mannaggia non c'è stato il ballottaggio cosi almeno stavamo qualche giorno in più a casa e ci scampavamo il compito in classe di matematica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; medie a milano 3....non so se lo conosci... si lo conosco ma è un po lontano da me (milano 3 city giusto)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa...milano tre city pero è dove ci sono gli uffici....se ci vieni un giorno è fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa...milano tre city pero è dove ci sono gli uffici....se ci vieni un giorno è fantastico!! ci sono andato e ce anche una banca della Medialine o qualcosa del genere e ce un paco molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa cosi milano tre [spoiler:3lgipmlk]http://foto.officecasa.com/4723/49760161.jpg[/spoiler:3lgipmlk] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io ho dato fuoco alla scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io ho dato fuoco alla scuola Io ho pensato di farlo con i prof dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. mistergreen lol hehe misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. i terroristi anno detto questo perche avevano voglia di uccidere :twisted: sapendo che glui alunni si sarebbero mossi . voi al posto loro vi sareste mossi? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. i terroristi anno detto questo perche avevano voglia di uccidere :twisted: sapendo che glui alunni si sarebbero mossi . voi al posto loro vi sareste mossi? /:| E cosi naque la tecktonick xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati