Inviato 6 Aprile 201014 anni Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Essì, come disse qualcuno più famoso di me, tutto ciò che ha un inizio prima o poi avrà anche una fine.. E così anche le vacanze di Pasqua sono giunte al termine ed io son ritornato in patria, pronto ad attivarmi di nuovo nella Sezione GrafiQua .-.' Buono rientro a sQuola a tutti! =__='
Inviato 7 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io sono ritornato oggi e ho preso 6 all'interrogazione di geografia e un bel 9 alla verifica di chimica
Inviato 8 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; Io torno domani mistergreen .
Inviato 8 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io lunedi! vado a milano! anchio sono di milano che sQuola fai?
Inviato 8 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; medie a milano 3....non so se lo conosci...
Inviato 8 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; purtroppo non so se riuscirò a tenere i record nei giochi arcade a causa degli svariati compiti in classe che stiamo facendo in questo periodo . Mannaggia non c'è stato il ballottaggio cosi almeno stavamo qualche giorno in più a casa e ci scampavamo il compito in classe di matematica .
Inviato 9 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; medie a milano 3....non so se lo conosci... si lo conosco ma è un po lontano da me (milano 3 city giusto)?
Inviato 9 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa...milano tre city pero è dove ci sono gli uffici....se ci vieni un giorno è fantastico!!
Inviato 9 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa...milano tre city pero è dove ci sono gli uffici....se ci vieni un giorno è fantastico!! ci sono andato e ce anche una banca della Medialine o qualcosa del genere e ce un paco molto bello
Inviato 10 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; circa cosi milano tre [spoiler:3lgipmlk]http://foto.officecasa.com/4723/49760161.jpg[/spoiler:3lgipmlk]
Inviato 24 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io ho dato fuoco alla scuola
Inviato 25 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; io ho dato fuoco alla scuola Io ho pensato di farlo con i prof dentro
Inviato 25 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba.
Inviato 25 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. mistergreen lol hehe misteryellow
Inviato 25 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. i terroristi anno detto questo perche avevano voglia di uccidere :twisted: sapendo che glui alunni si sarebbero mossi . voi al posto loro vi sareste mossi? /:|
Inviato 25 Aprile 201014 anni Re: Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.; credo che sia il momento migliore per questa battuta xD : nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola. Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba. i terroristi anno detto questo perche avevano voglia di uccidere :twisted: sapendo che glui alunni si sarebbero mossi . voi al posto loro vi sareste mossi? /:| E cosi naque la tecktonick xD
Tutto ciಠche ha un inizio ha anche una fine ;.;
Essì, come disse qualcuno più famoso di me, tutto ciò che ha un inizio prima o poi avrà anche una fine..
E così anche le vacanze di Pasqua sono giunte al termine ed io son ritornato in patria, pronto ad attivarmi di nuovo nella Sezione GrafiQua .-.'
Buono rientro a sQuola a tutti! =__='