kript96 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 inserite che gioco vi piacerebbe nella SALA GIOCHI... io richiedevo questo... http://www.xgenstudios.com/game.php?keyword=stickarena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 inserite che gioco vi piacerebbe nella SALA GIOCHI... io richiedevo questo... http://www.xgenstudios.com/game.php?keyword=stickarena veramente molto bello misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Crush the castle Shopping cart Hero sono abbastanza belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 io propongo di ingrandire quel link in alto che non lo vede nessuno magari metterlo da qualche altra parte o comunque più visibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Stick Arena è ripieno di hacker (come me), inoltre non può trasferire il punteggio a MS . Shopping Cart Hero sarebbe una figata assurda, il problema è che non credo possa trasferire il punteggio a MS neppure quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Animators Vs Animate , Quello si che è bello ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 si quello proposto da me potremmo non farlo perforza a punteggio, io pensavo a tutti ci creiamo un account e poi in lotta privata ci uccidiamo....non dobbiamo per forza utilizzare i punti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 si quello proposto da me potremmo non farlo perforza a punteggio' date=' io pensavo a tutti ci creiamo un account e poi in lotta privata ci uccidiamo....non dobbiamo per forza utilizzare i punti![/quote'] Magari... La XGenStudios impone l'utilizzo della versione completa solo sul loro sito. Sugli altri serve la versione castrata (non so se noti, è già successo su Newgrounds). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati