Spyro96 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 http://img19.imageshack.us/img19/3382/tutorialseriealfanumeri.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] Ecco un esempio dell'applicazione della serie Alfanumerica: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ma con ps non si puo fare :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ma con ps non si puo fare :'( :'( penso di si, comunque puoi creare la scritta obliqua poi duplicarla svariate volte, posizionare le copie in fila, unire tutti i livelli "scritta" e applicarla dove vuoi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ma con ps non si puo fare :'( :'( penso di si, comunque puoi creare la scritta obliqua poi duplicarla svariate volte, posizionare le copie in fila, unire tutti i livelli "scritta" e applicarla dove vuoi misteryellow lo ho gia fatto ma ci vuole 5555555555555555555 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ma con ps non si puo fare :'( :'( penso di si, comunque puoi creare la scritta obliqua poi duplicarla svariate volte, posizionare le copie in fila, unire tutti i livelli "scritta" e applicarla dove vuoi misteryellow lo ho gia fatto ma ci vuole 5555555555555555555 anni con gimp è più facile, comunque puoi fare due livelli scritta unirli, duplicare l'immagine così raddoppi la velocità , oppure continui a creare due livelli e poi fonderli :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] o gia provato e ci vuole tanto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] o gia provato e ci vuole tanto tempo scaricati Gimp :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] o gia provato e ci vuole tanto tempo scaricati Gimp :3 non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] o gia provato e ci vuole tanto tempo scaricati Gimp :3 non mi piace Allora chiedi ai grafici che usano Photoshop di darti una mano. O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ho provato a farlo ma mi viene un pò da schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] ho provato a farlo ma mi viene un pò da schifo. Posta il risulatato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] no. L'ho sistemato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] Grafici come si fa con ps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] Sarebbe bello fare la scritta piccola con visitor TT2 BRK magari in verde e scrivere: 001000101011011010100 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Serie Alfanumerica[/PLAIN] Intendi in stile matrix ?? Se si , sto facendo la guida XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati