Vai al contenuto

NOTIZIE SULL'AGGIORNAMENTO PS3 PER IL 3D?


GameHacker

Messaggi raccomandati

???? /:| ???? AIUTO è un fake? è una cs vera????? datemi notizie!!! ???? >:(

QUalunque cs ke sapete!! la data d uscita,se è vero,se è gratis,se trasformerà  tt (e sottolineo TT)in 3d,se i TV nn 3D la regeranno,sebasteranno degli occhialetti particolari,se tt qst porterà  danni alla salute e molto altro tt qll ke sapete...soprattutto la data d uscita(se nn è 1 fake)

cmq ho letto dll ps4 touch e ologramma...cm pensavo è 1 fake! :D

allora HELP! risp mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrà . ovviamente non sarà  tutto in 3D, ma solo quello che gli sviluppatori dei giochi decidono di trasformare in 3D.

probabilmente serviranno dei televisori 3D.

ovviamente serviranno gli occhialini, che sono una delle cose più dannose che esistano per gli occhi.

il supporto 3D dovrebbe essere incluso in un futuro aggiornamento del firmware PS3, ma servirà  un cavo HDMI particolare creato appositamente per il 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cm?nn verrà  trasformata la visualizzazione?? ???? mi sembra strano O.o ke solo determinate applicazioni saranno in 3d!!!

Io pensavo ke l'imagine venisse triplicata(se la si guarda senza occhiali)e trattata cn determinati colori,quindi pensavo ke tt sarà  trasformato....vorrei molto dei kiarimenti e SOPRATUTTO LA DATA D USCITA D QST AGGIORNAMENTO!!! :twisted: :twisted: :twisted: GRZ zGRZ :3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
probabilmente tramite dei piccoli aggiornamenti ogni gioco potrà  avere un supporto 3D.... in ogni caso non si avrà  il 3d prima dell'estate dato che non sono state ancora rese note le specifiche ufficiali dello standard 3d per i lettori... ed in ogni caso servirà  sicuramente una tv 3d ready con gli appositi occhialini...e in ogni caso non aspettatevi che l'effetto sia come quello del cinema... 8|
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...