nastys Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Fra poco rilascerò una versione evoluta di Moddingstudio Browser BETA: Moddingstudio Explorer 2.0! Avrà le seguenti caratteristiche: - File di configurazione per impostare i dialoghi ed altro - Nome utente e/o nickname nella finestra - Finestra informazioni - Due finestre, una grande e un'altra piccola (per la home e il forum) - Un pulsante per invertire le finestre - Due pulsanti per aggiornare - ed altro ancora!! VIDEO: http://img69.imageshack.us/img69/4899/clip0002.mp4 (apribile con Windows Media Player -> Apri URL) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 quando lo rilascerai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Se vuoi un giorno facciamo una versione insieme. Per ora le premesse sembrano buone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 quando lo rilascerai?? Forse oggi. Se vuoi un giorno facciamo una versione insieme. Per ora le premesse sembrano buone. Non è una cattiva idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 scusate la mia nabbità ma cosa è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ho bisogno di beta tester. Chi si offre volontario? scusate la mia nabbità ma cosa è? Sai il Moddingstudio browser beta? Questa è un'altra versione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Nessuno vuole testare?? I beta tester appariranno tra i credits. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 io vorrei essere beta tester Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 io vorrei essere beta tester Bene! Aspetterò altri tester fino a quando non finirò di implementare UltraZoom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Nastys io sono disposto a testare. So programmare, forse posso darti anche informazioni tecniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ho finito! Sto inviando un PM a manuelmitico ed a JaCkAsTeRaZ. Grazie per aver partecipato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 che brutto nome... chiamarlo ModdingFox o FireStudio no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 che brutto nome... chiamarlo ModdingFox o FireStudio no??? Magari... se leggi la licenza di Firefox si legge che l'utente non ha alcun diritto sul nome del programma. Sarebbe senz'altro una buona idea però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Infatti... è poi si appoggia su Internet Explorer 7 o superiore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 che brutto nome... chiamarlo ModdingFox o FireStudio no??? Magari... se leggi la licenza di Firefox si legge che l'utente non ha alcun diritto sul nome del programma. Sarebbe senz'altro una buona idea però. è tutto da dimostrare che il nome deriva da li XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Eheh bella questa XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati