kript96 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 non l'avevo segnalato ma sembra ci sia un errore nel sistema reputazione,intendo quando vai a vedere o i tiìuoi o i commenti degli altri che han fatto, il segno e sempre verde,quindi non si capisce quale il voto...è un errore o e giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 verde vol dire, che ti hanno dato punti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 si ma ho notato che tipo a certi ce NEWS COPIATA ma lo stesso verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 forse perché qualche intelligentone l'ha assegnato positivo anziché negativo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 nono...infatti appare il - roba del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 il verde indica online, mentre se è grigio sono offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Non credo che indichi lo stato, piuttosto vuol dire se gli utenti hanno un rep power diverso da 0. Se è verde l'utente è in grado di modificare la reputazione, altrimenti può solo commentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 quello lo so....ma il rosso? nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Allora... Il colore del quadratino dice se l'utente ha rep point<0 (rosso), rep point>0 (verde), rep point = 0 (grigio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Quello sotto al nome utente, ma nella pagina rep indica il rep power. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 no... Sono i rep point anche quelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ma davvero? Proprio non mi sembra. Vabbe' non mi cambia molto la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati