2009eduard13 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Buonasera a tutti!!! ieri ho smontato il mio hard disk 3,5 da 1TB della Hitachi, volevo solo vedere com'era al suo interno, ho toccato un po dappertutto e dopo averlo rimontato non funziona, anzi funziona ma non viene riconsociuto complettamente dal PC. Nell'Hard Disk ci sono due unita che sono la "D" e la "F", quella "F" è da 1gb e viene riconosciuta mentre quella "D" che è da 920gb non viene riconosciuta per niente. L'Hard Disk fa anche dei strani rumori , come se graffiasse. Che cosa devo fare adesso? vi prego aiutatemi, l'hard disk è stato pagato ben 150 euro e no voglio perderli in questo modo, era in garanzia ma adesso non lo è piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 hai già postato da un'altra parte e ti ho già risposto. cerca di evitare doppi post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Vedi nel HD c'è tipo un disco,se andato a finire anche una sola punta di polvere lo puoi buttare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Hai già aperto un trhead in Computer e Hardware e non c'era bisogno di aprire un altro post, Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati