floppinetta Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ciao a tutti....recentemente ho deciso di comprarmi un nuovo compute portatile ma sn indecisa su cs comprare....meglio un macbook o un qualsiasi notebook' E SE UN NOTEBOOK quale è la marca migliore?? grazie in anticipo. misteryellow ps. il computer nn mi serve per cose pazzesche ma per scaricare musica per andare su internet per chattare per guardare film etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ciao a tutti....recentemente ho deciso di comprarmi un nuovo compute portatile ma sn indecisa su cs comprare....meglio un macbook o un qualsiasi notebook' E SE UN NOTEBOOK quale è la marca migliore?? grazie in anticipo. misteryellow ps. il computer nn mi serve per cose pazzesche ma per scaricare musica per andare su internet per chattare per guardare film etc. Se ti serve per queste cose ... TI consiglio un normale Notebook , La marca ?? Bhe .. io ti consiglio l'Acer per esperienza personale ... Non saprei consiglartene altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crash212 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Un asus, categoria NETbook e bel fisso per il resto;è l'accoppiata migliore... secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 macbook stabilità a vita nessun virus in 10 anni mai formattato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Se hai un MacBook di 10 anni forse non sarebbe il caso di formattarlo ma di spedirlo verso la discarica. Comunque se hai i soldi piglia un Macbook essendo un notebook non lo userai per gaming anche se ci fosse montato su Windows, i MacBook sono user friendly fanno il loro lavoro senza tante complicazioni, però se mai prenderai un fisso montatelo e avrai il doppio delle prestazioni rispetto a un iMac a meta prezzo. Edit: La cosa divertente è che mi sono accorto dopo di aver risposto a un post vecchio di un anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati