Vai al contenuto

cosa comprare?


floppinetta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....recentemente ho deciso di comprarmi un nuovo compute portatile ma sn indecisa su cs comprare....meglio un macbook o un qualsiasi notebook' E SE UN NOTEBOOK quale è la marca migliore?? grazie in anticipo. misteryellow

 

ps. il computer nn mi serve per cose pazzesche ma per scaricare musica per andare su internet per chattare per guardare film etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....recentemente ho deciso di comprarmi un nuovo compute portatile ma sn indecisa su cs comprare....meglio un macbook o un qualsiasi notebook' E SE UN NOTEBOOK quale è la marca migliore?? grazie in anticipo. misteryellow

 

ps. il computer nn mi serve per cose pazzesche ma per scaricare musica per andare su internet per chattare per guardare film etc.

Se ti serve per queste cose ... TI consiglio un normale Notebook , La marca ?? Bhe .. io ti consiglio l'Acer per esperienza personale ... Non saprei consiglartene altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Se hai un MacBook di 10 anni forse non sarebbe il caso di formattarlo ma di spedirlo verso la discarica.

Comunque se hai i soldi piglia un Macbook essendo un notebook non lo userai per gaming anche se ci fosse montato su Windows, i MacBook sono user friendly fanno il loro lavoro senza tante complicazioni, però se mai prenderai un fisso montatelo e avrai il doppio delle prestazioni rispetto a un iMac a meta prezzo.

 

Edit: La cosa divertente è che mi sono accorto dopo di aver risposto a un post vecchio di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...