manuelmitico Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Avete visto che su MS sono cominciati a comparire i link che se ci passi co mouse sopra compare a cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Avete visto che su MS sono cominciati a comparire i link che se ci passi co mouse sopra compare a cosa si riferisce? si anche nella tua firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 gia' mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Anche in quella di giuse. Cambio firma. Non voglio quei quadrati in mezzo ai piedi. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 io non vedo niente di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Sono delle specie di messaggi pubblicitari a quanto pare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Vediamo... Computer Era scritto nella mia firma. Vedi niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 mi non mi piacciono sti quadrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 quando ero su forumattivo, a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 io lo sapevo tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero? è un forum ed è gratis, ci dovra guadagnare pure qualcosina, alla fine compaiono anche poco, si sopportano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero? è un forum ed è gratis, ci dovra guadagnare pure qualcosina, alla fine compaiono anche poco, si sopportano non penso proprio che sia gratis dal momento che è un dominio di primo livello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Almeno ci guadagnerà qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 non penso proprio che sia gratis dal momento che è un dominio di primo livello... gratis per noi intendevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ah. Io ho sempre usato AdBlock Plus e non ho visto i banner. Adesso però questi ad contestuali li vedo. Mah... pro bono fori si può anche fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 E' per guadagnare + money Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 infatti , se no scusa come ci guadagna??? chuck norris approva... http://www.threadbombing.com/data/media/2/Chuck_Norris_Approves.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati