Inviato 2 Aprile 201014 anni Avete visto che su MS sono cominciati a comparire i link che se ci passi co mouse sopra compare a cosa si riferisce?
Inviato 2 Aprile 201014 anni Avete visto che su MS sono cominciati a comparire i link che se ci passi co mouse sopra compare a cosa si riferisce? si anche nella tua firma
Inviato 2 Aprile 201014 anni Autore Anche in quella di giuse. Cambio firma. Non voglio quei quadrati in mezzo ai piedi. mistergreen
Inviato 2 Aprile 201014 anni quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero?
Inviato 2 Aprile 201014 anni quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero? è un forum ed è gratis, ci dovra guadagnare pure qualcosina, alla fine compaiono anche poco, si sopportano
Inviato 2 Aprile 201014 anni quando ero su forumattivo' date=' a ogni parola c'erano sti cosi .. che brutto[/quote'] ma li ha messi bus? no vero? è un forum ed è gratis, ci dovra guadagnare pure qualcosina, alla fine compaiono anche poco, si sopportano non penso proprio che sia gratis dal momento che è un dominio di primo livello...
Inviato 4 Aprile 201014 anni non penso proprio che sia gratis dal momento che è un dominio di primo livello... gratis per noi intendevo...
Inviato 4 Aprile 201014 anni Ah. Io ho sempre usato AdBlock Plus e non ho visto i banner. Adesso però questi ad contestuali li vedo. Mah... pro bono fori si può anche fare.
Inviato 4 Aprile 201014 anni infatti , se no scusa come ci guadagna??? chuck norris approva... http://www.threadbombing.com/data/media/2/Chuck_Norris_Approves.gif