Inviato 1 Aprile 201014 anni E' presente da oggi e funzionante il nuovo blog di moddingstudio dedicato all'iphone e all' APPLE. Visitatelo in molti mirraccomando!!! XDXD Ecco qui: http://iphone.nonsologaming.com/
Inviato 1 Aprile 201014 anni Io pure ho cercato di aprire un sottodominio ... Ma filezilla non vuole antrare proprio mi da errore grave impossibile accedere al server >
Inviato 1 Aprile 201014 anni Autore e come mi iscrivo se uno vuole scrivere nella homepage deve chiedere a me: o diventa una specie di newser nel forum e quindi scrive molte guide ecc. Allora io gli do il permesso di scrivere nella homepage Altrimenti chiedete a me e segnalatemi la guida che io la metto in home, essendo io l'admin. XD nn serve l'iscriZione, vale sempre quella del forum, d'altronde e cm de fosse l'homepage di ms
Inviato 1 Aprile 201014 anni Milo installa WPTouch. Per un blog dedicato ad Apple/iPhone direi che è d'obbligo.
Inviato 2 Aprile 201014 anni Autore Milo installa WPTouch. Per un blog dedicato ad Apple/iPhone direi che è d'obbligo. Installato... Ora funziona anche con l'app wordpress sull' ipod touch
Inviato 2 Aprile 201014 anni Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti.
Inviato 2 Aprile 201014 anni Autore Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti. Bene!! Comunque mi serve una mano per l'estetica del blog... Il tema va bene, ma i link in parte vanno un po' abbelliti... Chi sa fare, mi dia una mano please
Inviato 2 Aprile 201014 anni Io so fare. Se non trovi aiuto prima di domenica allora posso provare io.
Inviato 2 Aprile 201014 anni Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti. Bene!! Comunque mi serve una mano per l'estetica del blog... Il tema va bene, ma i link in parte vanno un po' abbelliti... Chi sa fare, mi dia una mano please Cosa hai bisogno?
Inviato 3 Aprile 201014 anni Autore Io so fare. Se non trovi aiuto prima di domenica allora posso provare io. Perché bisogna abbellire un po' ecc... Comunque Jack quando torni ti do il mio username e password, entri un attimo come admin e tocchi solo l'aspetto ok?? Guai se scopro che combini qualcosa.... XDXD Ma se che tu non farai mai una roba del genere Grande JACKASTERAZ
E' presente da oggi e funzionante il nuovo blog di moddingstudio dedicato all'iphone e all' APPLE.
Visitatelo in molti mirraccomando!!!
XDXD
Ecco qui: http://iphone.nonsologaming.com/