milo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E' presente da oggi e funzionante il nuovo blog di moddingstudio dedicato all'iphone e all' APPLE. Visitatelo in molti mirraccomando!!! XDXD Ecco qui: http://iphone.nonsologaming.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Eccellente XD. Ora non intaseremo più la home. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 e come mi iscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Io pure ho cercato di aprire un sottodominio ... Ma filezilla non vuole antrare proprio mi da errore grave impossibile accedere al server > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 e come mi iscrivo se uno vuole scrivere nella homepage deve chiedere a me: o diventa una specie di newser nel forum e quindi scrive molte guide ecc. Allora io gli do il permesso di scrivere nella homepage Altrimenti chiedete a me e segnalatemi la guida che io la metto in home, essendo io l'admin. XD nn serve l'iscriZione, vale sempre quella del forum, d'altronde e cm de fosse l'homepage di ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 complimenti per il blog. Auguri e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Milo installa WPTouch. Per un blog dedicato ad Apple/iPhone direi che è d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwwwii Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 complimenti Milo!! Ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Milo installa WPTouch. Per un blog dedicato ad Apple/iPhone direi che è d'obbligo. Installato... Ora funziona anche con l'app wordpress sull' ipod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti. Bene!! Comunque mi serve una mano per l'estetica del blog... Il tema va bene, ma i link in parte vanno un po' abbelliti... Chi sa fare, mi dia una mano please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Io so fare. Se non trovi aiuto prima di domenica allora posso provare io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Peeeerfetto. C'è anche già la roba per la repo. Tra parentesi, appena torno in Italia aggiorno i pacchetti. Bene!! Comunque mi serve una mano per l'estetica del blog... Il tema va bene, ma i link in parte vanno un po' abbelliti... Chi sa fare, mi dia una mano please Cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Io so fare. Se non trovi aiuto prima di domenica allora posso provare io. Perché bisogna abbellire un po' ecc... Comunque Jack quando torni ti do il mio username e password, entri un attimo come admin e tocchi solo l'aspetto ok?? Guai se scopro che combini qualcosa.... XDXD Ma se che tu non farai mai una roba del genere Grande JACKASTERAZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati