Inviato 1 Aprile 201014 anni ragazzi visto che mi volevo far assemblare un pc nuovo da un amico, volevo chiedervi qualche suggerimento sui componenti, mi servirebbe qualcosa di potente. grazie mille in anticipo
Inviato 3 Aprile 201014 anni Cosi sul vago te posso fa spende 2mila euro... Essi più preciso quanto vui spendere all' incirca
Inviato 3 Aprile 201014 anni Autore ma non tanto il fatto dei soldi, a me interessa maggiormente che il pc sia abbastanza potete sia di ram che di HD per tenere istallati sopra molti giochi contemporaneamente, con delle buone schede grafiche ecc
Inviato 3 Aprile 201014 anni ma non tanto il fatto dei soldi' date=' a me interessa maggiormente che il pc sia abbastanza potete sia di ram che di HD per tenere istallati sopra molti giochi contemporaneamente, con delle buone schede grafiche ecc[/quote'] -Una Scheda Grafica Nvidia per Hardcore Gamers -Processore Quad Core -4 GB di RAM possono bastare, meglio se del tipo DDR3 -Un buon sistema di ventilazione/raffreddamento -Un HD da 500GB/1TB può bastare. Usalo solo per giocare e non caricarci dentro tanta roba e vedrai che andrà come un fulmine cool
Inviato 3 Aprile 201014 anni Autore no io stavo pensando che come HD interno ci facevo mettere 1.5 TB e poi ne avrei comprato uno esterno dove di 1 TB dove caricare film, canzoni ecc
Inviato 3 Aprile 201014 anni tutta questa memora è inutile, comunque: come processore ti consiglio un intel i7; come scheda video ti consiglio una ATI RADEON HD5970, e, se hai tanti soldi da buttare, te ne consiglio 2 da collegare in crossfire, così ci vai avanti 10 anni. 4GB di RAM, che devono NECESSARIAMENTE essere DDR3 se vuoi giocarci. ti consiglio di occupare tutti gli slot RAM, perché è meglio avere 4 RAM da 1 GB che 2 da 2 GB; è fondamentale anche un'ottima scheda madre, sennò il resto non serve a niente. per il sistema operativo devi usare windows 7, che deve essere a 64 bit se vuoi 4 GB di RAM, dal momento che i 34 bit possono sfruttare al massimo 4GB di memoria TOTALE (che si ottiene sommando a quella delle RAM quella della scheda video) mentre i 64 bit sfruttano fino a 64 GB di memoria volatile, quindi teoricamente infinita. ti servirà anche un alimentatore potente, ricorda che devi prenderne uno che sia più potente del necessario. per esempio, se ti servono 800W compra un alimentatore da 850-900W, per evitare problemi.
Inviato 4 Aprile 201014 anni Oddio che cosa stanno leggendo le mie pupille........................................... Mi dici cosa ci dovrai fare con questo pc?
Inviato 4 Aprile 201014 anni Se ci dici quanto vuoi spendere e che uso ne fai ti aiutiamo sicuramente. Se lo prendi solo per giocare è un discorso, invece se lo usi con programmi di grafica, video ecc... è un'altra storia. Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti
Inviato 4 Aprile 201014 anni Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti trovami di meglio a quei prezzi
Inviato 5 Aprile 201014 anni Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti trovami di meglio a quei prezzi infatti mi son comprato pure un notebook con i-7 8|
Inviato 5 Aprile 201014 anni no io stavo pensando che come HD interno ci facevo mettere 1.5 TB e poi ne avrei comprato uno esterno dove di 1 TB dove caricare film' date=' canzoni ecc[/quote'] se lo prendi per giocarci è assurdo prendere un hdd da 1,5 tb se ne hai uno esterno dove metti tutta la musica, film ecc.. anche perchè più è leggero il pc e meno problemi hai.. in pratica se metti tutto sull'hdd esterno a che ti serve 1,5 tb?
Inviato 5 Aprile 201014 anni a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi
Inviato 5 Aprile 201014 anni a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi beh, comunque gli ultimi giochi occupano anche 16GB
Inviato 5 Aprile 201014 anni Continuo ancora ad aspettare una risposta da chi vuole i consigli per i pc.
Inviato 6 Aprile 201014 anni Autore io il pc non lo uso solo io, a me serve per scaricare giochi e altre cose, gli altri lo usano per scaricare film, musica, foto, programmi inutili ecc
Inviato 6 Aprile 201014 anni a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi beh, comunque gli ultimi giochi occupano anche 16GB si, ma mica scaricherà tutti i giochi che trova 8|
Inviato 6 Aprile 201014 anni a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi Su moddingstudio non si parla di warez! I giochi possono essere scaricati solo se si possiede la copia originale. FINE OT sui giochi. Questo topic è stato creato per parlare del suo nuovo pc, non di pirateria.
Inviato 6 Aprile 201014 anni a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi Su moddingstudio non si parla di warez! I giochi possono essere scaricati solo se si possiede la copia originale. FINE OT sui giochi. Questo topic è stato creato per parlare del suo nuovo pc, non di pirateria. non abbiamo né detto che lo fa, né gli abbiamo linkato warez, quindi non vedo dove sia il problema...
Inviato 9 Aprile 201014 anni Autore ragazzi grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato, ora mi scrivo tutti i componenti che mi avete dato e li do ad un amico e mi faccio fare il pc grazie mille a tutti
ragazzi visto che mi volevo far assemblare un pc nuovo da un amico, volevo chiedervi qualche suggerimento sui componenti, mi servirebbe qualcosa di potente.
grazie mille in anticipo