dead94 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ragazzi visto che mi volevo far assemblare un pc nuovo da un amico, volevo chiedervi qualche suggerimento sui componenti, mi servirebbe qualcosa di potente. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Cosi sul vago te posso fa spende 2mila euro... Essi più preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Cosi sul vago te posso fa spende 2mila euro... Essi più preciso quanto vui spendere all' incirca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ma non tanto il fatto dei soldi, a me interessa maggiormente che il pc sia abbastanza potete sia di ram che di HD per tenere istallati sopra molti giochi contemporaneamente, con delle buone schede grafiche ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ma non tanto il fatto dei soldi' date=' a me interessa maggiormente che il pc sia abbastanza potete sia di ram che di HD per tenere istallati sopra molti giochi contemporaneamente, con delle buone schede grafiche ecc[/quote'] -Una Scheda Grafica Nvidia per Hardcore Gamers -Processore Quad Core -4 GB di RAM possono bastare, meglio se del tipo DDR3 -Un buon sistema di ventilazione/raffreddamento -Un HD da 500GB/1TB può bastare. Usalo solo per giocare e non caricarci dentro tanta roba e vedrai che andrà come un fulmine cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 no io stavo pensando che come HD interno ci facevo mettere 1.5 TB e poi ne avrei comprato uno esterno dove di 1 TB dove caricare film, canzoni ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 tutta questa memora è inutile, comunque: come processore ti consiglio un intel i7; come scheda video ti consiglio una ATI RADEON HD5970, e, se hai tanti soldi da buttare, te ne consiglio 2 da collegare in crossfire, così ci vai avanti 10 anni. 4GB di RAM, che devono NECESSARIAMENTE essere DDR3 se vuoi giocarci. ti consiglio di occupare tutti gli slot RAM, perché è meglio avere 4 RAM da 1 GB che 2 da 2 GB; è fondamentale anche un'ottima scheda madre, sennò il resto non serve a niente. per il sistema operativo devi usare windows 7, che deve essere a 64 bit se vuoi 4 GB di RAM, dal momento che i 34 bit possono sfruttare al massimo 4GB di memoria TOTALE (che si ottiene sommando a quella delle RAM quella della scheda video) mentre i 64 bit sfruttano fino a 64 GB di memoria volatile, quindi teoricamente infinita. ti servirà anche un alimentatore potente, ricorda che devi prenderne uno che sia più potente del necessario. per esempio, se ti servono 800W compra un alimentatore da 850-900W, per evitare problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Oddio che cosa stanno leggendo le mie pupille........................................... Mi dici cosa ci dovrai fare con questo pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac82 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Se ci dici quanto vuoi spendere e che uso ne fai ti aiutiamo sicuramente. Se lo prendi solo per giocare è un discorso, invece se lo usi con programmi di grafica, video ecc... è un'altra storia. Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti trovami di meglio a quei prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac82 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Comunque vedo che gli i7 piacciono un po a tutti trovami di meglio a quei prezzi infatti mi son comprato pure un notebook con i-7 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac82 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 no io stavo pensando che come HD interno ci facevo mettere 1.5 TB e poi ne avrei comprato uno esterno dove di 1 TB dove caricare film' date=' canzoni ecc[/quote'] se lo prendi per giocarci è assurdo prendere un hdd da 1,5 tb se ne hai uno esterno dove metti tutta la musica, film ecc.. anche perchè più è leggero il pc e meno problemi hai.. in pratica se metti tutto sull'hdd esterno a che ti serve 1,5 tb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac82 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi beh, comunque gli ultimi giochi occupano anche 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Continuo ancora ad aspettare una risposta da chi vuole i consigli per i pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 io il pc non lo uso solo io, a me serve per scaricare giochi e altre cose, gli altri lo usano per scaricare film, musica, foto, programmi inutili ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac82 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi beh, comunque gli ultimi giochi occupano anche 16GB si, ma mica scaricherà tutti i giochi che trova 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi Su moddingstudio non si parla di warez! I giochi possono essere scaricati solo se si possiede la copia originale. FINE OT sui giochi. Questo topic è stato creato per parlare del suo nuovo pc, non di pirateria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 a meno che i giochi non li scarichi^^ con 1,5 tb hai voglia di scaricare giochi Su moddingstudio non si parla di warez! I giochi possono essere scaricati solo se si possiede la copia originale. FINE OT sui giochi. Questo topic è stato creato per parlare del suo nuovo pc, non di pirateria. non abbiamo né detto che lo fa, né gli abbiamo linkato warez, quindi non vedo dove sia il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 prevenire è meglio che curare cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dead94 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ragazzi grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato, ora mi scrivo tutti i componenti che mi avete dato e li do ad un amico e mi faccio fare il pc grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ciao dato che hai diciamo così "risolto" posso anche chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati