Vai al contenuto

Nuovo Membro - MS una manna dal cielo XD

andre83

Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti la comunity di MS!!

Mi chiamo Andrea e mi sono iscritto stasera al forum...me lo sto spulciando per bene e posso dire che è fatto e sistemato veramente bene...ricco di informazioni molto utili.

Come tanti (ho letto su vari post) ho fatto la grande cavolata un annetto fa di prendermi una r4i (oltretutto penso tarocca) che come ben sapete oltre ad essere una scheda che lascia a desiderare, ora con il fw 1.4e è inutilizzabile...in parte mi spiace perchè son stati soldi decisamente buttati (anche se devo dire che fino a poco prima del nuovo fw nintendo non mi ha mai dato grossi problemi) ma comunque non mi è mai parsa una flashcard come lo era la vecchia r4 del team originale. In parte sono contento perchè così mi sono deciso a prendere una flash seria con un team serio sotto consiglio di Mark che oltretutto mi ha venduto una M3i zero che come ho potuto constatare è un'ottima card...appena mi arriva la sfoggio ^^

Scusate mi sono divulgato troppo lol

Rinnovo il saluto a tutti e lascio un ringraziamento particolare a Mark per le dritte!!!

Ci si sente sul forum...

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...