andre83 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Un salutone a tutti la comunity di MS!! Mi chiamo Andrea e mi sono iscritto stasera al forum...me lo sto spulciando per bene e posso dire che è fatto e sistemato veramente bene...ricco di informazioni molto utili. Come tanti (ho letto su vari post) ho fatto la grande cavolata un annetto fa di prendermi una r4i (oltretutto penso tarocca) che come ben sapete oltre ad essere una scheda che lascia a desiderare, ora con il fw 1.4e è inutilizzabile...in parte mi spiace perchè son stati soldi decisamente buttati (anche se devo dire che fino a poco prima del nuovo fw nintendo non mi ha mai dato grossi problemi) ma comunque non mi è mai parsa una flashcard come lo era la vecchia r4 del team originale. In parte sono contento perchè così mi sono deciso a prendere una flash seria con un team serio sotto consiglio di Mark che oltretutto mi ha venduto una M3i zero che come ho potuto constatare è un'ottima card...appena mi arriva la sfoggio ^^ Scusate mi sono divulgato troppo lol Rinnovo il saluto a tutti e lascio un ringraziamento particolare a Mark per le dritte!!! Ci si sente sul forum... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ciao e benvenuto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ciao, benvenuto e buona permanenza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 benvenuto ) ) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ciao e Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwwwii Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 andre83 benvenuto nel fantastico mondo di MS !!!! BUONA PERMANENZA !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Benvenuti nel mondo di "moddingstudio" !!!! Spero che qui troviate tutte le risposte ai vostri problemi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexxe Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ciao hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati