dreaky188 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Sono aperte le iscrizioni per il torneo di call of duty world at war per la wii su http://callofdutyonline.comoj.com/. Ammessi ancora 80 soldati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Sezione sbagliata! dovevi metterlo su wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreaky188 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Sezione sbagliata! dovevi metterlo su wii... certo l'ho già fatto più di una volta ma lo cancellano sempre io l'avevo postato su Wifi Connection. che ne so forse non gli piace il gioco al moderatore di questo forum :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 è spam... -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 1) su offtopic gia si puo spammare ( dipende che spam è pero ' ) 2) il gioco cod : waw è vecchio, e il servizio online lo stanno disattivando. Giocano tutti al nuovo modern warfare reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreaky188 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 1) su offtopic gia si puo spammare ( dipende che spam è pero ' ) 2) il gioco cod : waw è vecchio, e il servizio online lo stanno disattivando. Giocano tutti al nuovo modern warfare reflex e infatti io non ho parlato di reflex sto parlando di world at war e per chi gioca ancora a questo gioco e di sicuro c'è ancora molta gente che ci gioca ancora non vi dico mica di iscrivervi non siete mica obbligati ma nn è neanche giusto cancellare il topic di un gioco che non gli piace che magari è 1 su 100 che non ci gioca...è dai cavolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 1) su offtopic gia si puo spammare ( dipende che spam è pero ' ) 2) il gioco cod : waw è vecchio, e il servizio online lo stanno disattivando. Giocano tutti al nuovo modern warfare reflex e infatti io non ho parlato di reflex sto parlando di world at war e per chi gioca ancora a questo gioco e di sicuro c'è ancora molta gente che ci gioca ancora non vi dico mica di iscrivervi non siete mica obbligati ma nn è neanche giusto cancellare il topic di un gioco che non gli piace che magari è 1 su 100 che non ci gioca...è dai cavolo... xDD I moderatori non l'hanno cancellato perchè "non gli piace", sarebbe una motivazione alquanto infantile.. Sicuramente il topic sarà stato cancellato per errore, oppure perchè ritenuto spam.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreaky188 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 1) su offtopic gia si puo spammare ( dipende che spam è pero ' ) 2) il gioco cod : waw è vecchio, e il servizio online lo stanno disattivando. Giocano tutti al nuovo modern warfare reflex e infatti io non ho parlato di reflex sto parlando di world at war e per chi gioca ancora a questo gioco e di sicuro c'è ancora molta gente che ci gioca ancora non vi dico mica di iscrivervi non siete mica obbligati ma nn è neanche giusto cancellare il topic di un gioco che non gli piace che magari è 1 su 100 che non ci gioca...è dai cavolo... xDD I moderatori non l'hanno cancellato perchè "non gli piace", sarebbe una motivazione alquanto infantile.. Sicuramente il topic sarà stato cancellato per errore, oppure perchè ritenuto spam.. Lo spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati