manuelmitico Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare un Macbook, ho visto i Pro, i white... Ma non so proprio quale prendere. Quale mi consigliate per caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Come costo ... il più basso è il Macbook unibody ( circa 800 euro ) poi c'è il pro in 3 versioni 13" 15" e il 17" ... Quello da 13 costa 1200 euro mentre quello da 17" 2349 euro ... Io ti consiglio l'Unibody per iniziare .. o al massimo un iMac da 21.5" ( quello che ho io ) che costa 1349 con hard disk da 1 Terabyte mentre 1199 quello da 500 o 320 ( Non ricordo ) Come caratteristiche tecniche il migliore sicuramente è il Pro da 17" ma il prezzo è altissimo , a quel prezzo ti compri un Mac Pro che è il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 oppure un bel portatile con su ubuntu e risparmi 500 e passa euri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 oppure un bel portatile con su ubuntu e risparmi 500 e passa euri... Ma MAC non lo eguaglia nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 contenti voi.. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 oppure un bel portatile con su ubuntu e risparmi 500 e passa euri... Ma MAC non lo eguaglia nessuno... Quoto ... Ubuntu lo puoi comunque installare . Il problema è il problema , però secondo me sono ben spesi : è come un'investimento ... Almeno non lo cambi spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Lo so. Un mio amico ha l'IMac, ma io non posso comprarlo perchè non ho dove metterlo, per questo ho pensato ha un bel MacBook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Lo so. Un mio amico ha l'IMac, ma io non posso comprarlo perchè non ho dove metterlo, per questo ho pensato ha un bel MacBook Bella scelta ... Allora per cosa hai deciso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 direi che l'unibody va benissimo per cominciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ve l'ho spostato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Se aspetti un altro pochettino gira la voce che usciranno i nuovi Macbook , quindi ti consiglierei di aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 beh di aspettare dovevo aspettare. I miei genitori hanno detto a maggio. Pensi che uscirà entro quel mese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Penso proprio di si ... o perlomeno gli presenteranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 girovagando per dei siti a quanto pare uscriranno entro il maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Prenditi un Macbook pro 17" con processore intel i7 se propio vuoi esagerare xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Kla me li presti tu i soldi? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanodolce Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 w i mac :X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati