Inviato 27 Marzo 201014 anni Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare un Macbook, ho visto i Pro, i white... Ma non so proprio quale prendere. Quale mi consigliate per caratteristiche?
Inviato 27 Marzo 201014 anni Come costo ... il più basso è il Macbook unibody ( circa 800 euro ) poi c'è il pro in 3 versioni 13" 15" e il 17" ... Quello da 13 costa 1200 euro mentre quello da 17" 2349 euro ... Io ti consiglio l'Unibody per iniziare .. o al massimo un iMac da 21.5" ( quello che ho io ) che costa 1349 con hard disk da 1 Terabyte mentre 1199 quello da 500 o 320 ( Non ricordo ) Come caratteristiche tecniche il migliore sicuramente è il Pro da 17" ma il prezzo è altissimo , a quel prezzo ti compri un Mac Pro che è il massimo
Inviato 28 Marzo 201014 anni oppure un bel portatile con su ubuntu e risparmi 500 e passa euri... Ma MAC non lo eguaglia nessuno...
Inviato 28 Marzo 201014 anni oppure un bel portatile con su ubuntu e risparmi 500 e passa euri... Ma MAC non lo eguaglia nessuno... Quoto ... Ubuntu lo puoi comunque installare . Il problema è il problema , però secondo me sono ben spesi : è come un'investimento ... Almeno non lo cambi spesso
Inviato 28 Marzo 201014 anni Autore Lo so. Un mio amico ha l'IMac, ma io non posso comprarlo perchè non ho dove metterlo, per questo ho pensato ha un bel MacBook
Inviato 28 Marzo 201014 anni Lo so. Un mio amico ha l'IMac, ma io non posso comprarlo perchè non ho dove metterlo, per questo ho pensato ha un bel MacBook Bella scelta ... Allora per cosa hai deciso ??
Inviato 30 Marzo 201014 anni Se aspetti un altro pochettino gira la voce che usciranno i nuovi Macbook , quindi ti consiglierei di aspettare
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore beh di aspettare dovevo aspettare. I miei genitori hanno detto a maggio. Pensi che uscirà entro quel mese?
Inviato 18 Aprile 201014 anni Prenditi un Macbook pro 17" con processore intel i7 se propio vuoi esagerare xD
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare un Macbook, ho visto i Pro, i white...
Ma non so proprio quale prendere.
Quale mi consigliate per caratteristiche?