Inviato 26 Marzo 201014 anni Dopo la richiesta in sezione grafica di Milo, ho deciso di provare io stesso a fare un tema per iPhone firmato MS.. Ed ecco qua cosa ne è venuto fuori.. Ditemi se vi funge e commentate ^^ http://img205.imageshack.us/img205/5069/wallpaperpv.jpg - Download -
Inviato 26 Marzo 201014 anni sai cosa, posta il wallpaper. E il dock. E le icone come le hai messe?? Io lo scarico ma ora non lo installo... Poi voteremo tra: Giuse version Pinuz version Jackasteraz version ( coming soon )
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore sai cosa, posta il wallpaper. E il dock. E le icone come le hai messe?? Io lo scarico ma ora non lo installo... Poi voteremo tra: Giuse version Pinuz version Jackasteraz version ( coming soon ) Beh', se hai la bontà di installarlo e fare uno screen lo metto nel primo post..
Inviato 26 Marzo 201014 anni Ho guardato le icone. Bel tema, ma in fatto di icone è piuttosto insolito. Magari è anche bello. Il mio lo rilascerò "quando sarà pronto", ma prima devo fare alcune cose. Abbiamo varie soprese per MS...
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore Ho guardato le icone. Bel tema, ma in fatto di icone è piuttosto insolito. Magari è anche bello. Il mio lo rilascerò "quando sarà pronto", ma prima devo fare alcune cose. Abbiamo varie soprese per MS... xDD In che senso "insolito"..? Vabè, si vede benissimo che in fatto di iPhone non sono proprio ciò che si potrebbe definire un asso xP
Inviato 26 Marzo 201014 anni Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema , io aspetto te misteryellow
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema ' date=' io aspetto te misteryellow[/quote'] E e e si.. .-.' Ormai non dipende più da me, devo aspettare che me la porta^^'
Inviato 26 Marzo 201014 anni Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema ' date=' io aspetto te misteryellow[/quote'] E e e si.. .-.' Ormai non dipende più da me, devo aspettare che me la porta^^' Ok ok ... Quando hai fatto poi dimmelo
Inviato 26 Marzo 201014 anni Wow ... Complimenti Pinuz , Molto strano , Ma mi piace .. appena mi ridanno l'ipod lo installo subito misteryellow EDIT : Mi fa molto Old Style ...
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore Wow ... Complimenti Pinuz , Molto strano , Ma mi piace .. appena mi ridanno l'ipod lo installo subito misteryellow EDIT : Mi fa molto Old Style ... Troppo gentile, troppo gentile >.< Ho cercato di farlo il più possibile originale e in "stile Moddingstudio".. Aggiornato il link del download..
Inviato 27 Marzo 201014 anni Bello pinuz... sei un grande... L'unica cosa è l'icona delle foto... nn mi gusta molto... Comunque ci sarà nella nostra repo!
Inviato 27 Marzo 201014 anni Autore Bello pinuz... sei un grande... L'unica cosa è l'icona delle foto... nn mi gusta molto... Comunque ci sarà nella nostra repo! Eheh, mica posso essere perfetto.. Eppoi come ho già detto non me ne intendo di Apple..
Inviato 28 Marzo 201014 anni Pinuz!! Hai sbagliato a mettere le icone... vanno nominate con i loro nomi inglesi... Forse è per questo che non va da cydia... puoi rimediare=??
Inviato 29 Marzo 201014 anni Autore Pinuz!! Hai sbagliato a mettere le icone... vanno nominate con i loro nomi inglesi... Forse è per questo che non va da cydia... puoi rimediare=?? Se forse mi dici i vari nomi correggo immediatamente xP
Inviato 29 Marzo 201014 anni App Store Music - Videos ( per ipod touch ) oppure iPod ( iphone ) Photos Safari Memo Vocali Weather Calendar Clock Stocks ( borsa ) YouTube Cydia WinterBoard iTunes Contacts ( contatti ) Maps Notes Calculator Settings ( impostazioni ) Mail Tutti alla fine con un bel .png e le iniziali e maiuscole come ti ho detto li: in più per iphone: Message Phone Camera Compass ( bussola )
Inviato 29 Marzo 201014 anni Autore Corretto .. Dimmi se ci sono ancora errori, quali sono e come correggere..
Inviato 30 Marzo 201014 anni Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native...
Inviato 30 Marzo 201014 anni Autore Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native... Eeh, mi dispiace, ma non le ho trovate, vi dovrete accontentare solo di queste >.<'
Inviato 30 Marzo 201014 anni Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native... Eeh, mi dispiace, ma non le ho trovate, vi dovrete accontentare solo di queste >.<' In che senso non le hai trovate?? Ma non le hai fatte tu?? comunque hai corretto quelle altre 2??
Dopo la richiesta in sezione grafica di Milo, ho deciso di provare io stesso a fare un tema per iPhone firmato MS.. Ed ecco qua cosa ne è venuto fuori.. Ditemi se vi funge e commentate ^^
- Download -