pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Dopo la richiesta in sezione grafica di Milo, ho deciso di provare io stesso a fare un tema per iPhone firmato MS.. Ed ecco qua cosa ne è venuto fuori.. Ditemi se vi funge e commentate ^^ http://img205.imageshack.us/img205/5069/wallpaperpv.jpg - Download - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ehm... screen? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ehm... screen? misteryellow Non possiedo nulla firmato Mela^^' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 sai cosa, posta il wallpaper. E il dock. E le icone come le hai messe?? Io lo scarico ma ora non lo installo... Poi voteremo tra: Giuse version Pinuz version Jackasteraz version ( coming soon ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 sai cosa, posta il wallpaper. E il dock. E le icone come le hai messe?? Io lo scarico ma ora non lo installo... Poi voteremo tra: Giuse version Pinuz version Jackasteraz version ( coming soon ) Beh', se hai la bontà di installarlo e fare uno screen lo metto nel primo post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ho guardato le icone. Bel tema, ma in fatto di icone è piuttosto insolito. Magari è anche bello. Il mio lo rilascerò "quando sarà pronto", ma prima devo fare alcune cose. Abbiamo varie soprese per MS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ho guardato le icone. Bel tema, ma in fatto di icone è piuttosto insolito. Magari è anche bello. Il mio lo rilascerò "quando sarà pronto", ma prima devo fare alcune cose. Abbiamo varie soprese per MS... xDD In che senso "insolito"..? Vabè, si vede benissimo che in fatto di iPhone non sono proprio ciò che si potrebbe definire un asso xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 magari "un sasso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 magari "un sasso" xD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema , io aspetto te misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema ' date=' io aspetto te misteryellow[/quote'] E e e si.. .-.' Ormai non dipende più da me, devo aspettare che me la porta^^' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Abbiamo pure il tema per ipod ci manca solo quello per il wii e per la psp -> Eh pinuz quando hai intenzione di iniziare il tema ' date=' io aspetto te misteryellow[/quote'] E e e si.. .-.' Ormai non dipende più da me, devo aspettare che me la porta^^' Ok ok ... Quando hai fatto poi dimmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Aggiunta anteprima fatta direttamente con Photoshop xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Wow ... Complimenti Pinuz , Molto strano , Ma mi piace .. appena mi ridanno l'ipod lo installo subito misteryellow EDIT : Mi fa molto Old Style ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Wow ... Complimenti Pinuz , Molto strano , Ma mi piace .. appena mi ridanno l'ipod lo installo subito misteryellow EDIT : Mi fa molto Old Style ... Troppo gentile, troppo gentile >.< Ho cercato di farlo il più possibile originale e in "stile Moddingstudio".. Aggiornato il link del download.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Bello pinuz... sei un grande... L'unica cosa è l'icona delle foto... nn mi gusta molto... Comunque ci sarà nella nostra repo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Bello pinuz... sei un grande... L'unica cosa è l'icona delle foto... nn mi gusta molto... Comunque ci sarà nella nostra repo! Eheh, mica posso essere perfetto.. Eppoi come ho già detto non me ne intendo di Apple.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Pinuz!! Hai sbagliato a mettere le icone... vanno nominate con i loro nomi inglesi... Forse è per questo che non va da cydia... puoi rimediare=?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Pinuz!! Hai sbagliato a mettere le icone... vanno nominate con i loro nomi inglesi... Forse è per questo che non va da cydia... puoi rimediare=?? Se forse mi dici i vari nomi correggo immediatamente xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 App Store Music - Videos ( per ipod touch ) oppure iPod ( iphone ) Photos Safari Memo Vocali Weather Calendar Clock Stocks ( borsa ) YouTube Cydia WinterBoard iTunes Contacts ( contatti ) Maps Notes Calculator Settings ( impostazioni ) Mail Tutti alla fine con un bel .png e le iniziali e maiuscole come ti ho detto li: in più per iphone: Message Phone Camera Compass ( bussola ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Corretto .. Dimmi se ci sono ancora errori, quali sono e come correggere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native... Eeh, mi dispiace, ma non le ho trovate, vi dovrete accontentare solo di queste >.<' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Allora: si scrive Photos.png Music.png devi metterla comunque OK?? e poi non hai messo tutte le icone che ti ho scritto sopra... Ad esempio manca: Contacts Stocks Videos App Store iTunes WinterBoard + le altre apps non native... Eeh, mi dispiace, ma non le ho trovate, vi dovrete accontentare solo di queste >.<' In che senso non le hai trovate?? Ma non le hai fatte tu?? comunque hai corretto quelle altre 2?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati