Inviato 26 Marzo 201014 anni mi potete consigliare un buon sito di webhosting con phpbb 3.0.7? scusate se è spam ma sono dubbioso :S
Inviato 26 Marzo 201014 anni Byethost ti ho già detto che è una buona scelta gratuita. I forum hosting ti offrono meno libertà .
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] data indicativa?
Inviato 26 Marzo 201014 anni Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] xDDD Publicità occulta..
Inviato 26 Marzo 201014 anni su byethost c'è il phpbb 3.0.5 C'è una cosa oscura chiamata FTP con la quale tu stesso medesimo carichi i file di PhpBB nuovi manualmente, ci vogliono circa 10 minuti. Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] xDDD Publicità occulta.. Penso che sia affiliato a MS. Io ho tradotto alcune parti .
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore ho provato a installarlo...ma ci sono dei parametri che byethost non rivela..mah
Inviato 26 Marzo 201014 anni ho provato a installarlo...ma ci sono dei parametri che byethost non rivela..mah Io ho installato Wordpress e anche PhpBB via FTP... non vedo cosa non debba rilevarti.
Inviato 26 Marzo 201014 anni saro' vecchio ... ma x iniziare non c'è niente di meglio di altervista se poi vuoi qualcosa di piu' professionale e gratuito, c'è netsons
Inviato 26 Marzo 201014 anni Markolino forse non lo sai ma come anche MS ha dimostrato con Altervista un forum PhpBB non si usa senza pagare perché mancano i database. Netsons invece è diventato piuttosto riduttivo negli ultimi tempi.
mi potete consigliare un buon sito di webhosting con phpbb 3.0.7?
scusate se è spam ma sono dubbioso :S