Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 mi potete consigliare un buon sito di webhosting con phpbb 3.0.7? scusate se è spam ma sono dubbioso :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Byethost ti ho già detto che è una buona scelta gratuita. I forum hosting ti offrono meno libertà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 su byethost c'è il phpbb 3.0.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Tra poco ci sarà MyForumz.net, il sito che cerchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] data indicativa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] xDDD Publicità occulta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 su byethost c'è il phpbb 3.0.5 C'è una cosa oscura chiamata FTP con la quale tu stesso medesimo carichi i file di PhpBB nuovi manualmente, ci vogliono circa 10 minuti. Tra poco ci sarà MyForumz.net' date=' il sito che cerchi...[/quote'] xDDD Publicità occulta.. Penso che sia affiliato a MS. Io ho tradotto alcune parti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ho provato a installarlo...ma ci sono dei parametri che byethost non rivela..mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ho provato a installarlo...ma ci sono dei parametri che byethost non rivela..mah Io ho installato Wordpress e anche PhpBB via FTP... non vedo cosa non debba rilevarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 saro' vecchio ... ma x iniziare non c'è niente di meglio di altervista se poi vuoi qualcosa di piu' professionale e gratuito, c'è netsons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Markolino forse non lo sai ma come anche MS ha dimostrato con Altervista un forum PhpBB non si usa senza pagare perché mancano i database. Netsons invece è diventato piuttosto riduttivo negli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati