JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 http://jackasteraz.110mb.com/mysiggy.php Guardate la mia nuova firma!!! Contiene i miei codici amico e cambia a caso ogni volta che viene visualizzata!! L'ho scritta io in PHP e l'ho fixata grazie a RyujiAndy che ha corretto un paio di errori. Magari farò una guida per realizzarla, ma non so se sia più programmazione o grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Oh oh oh, idea carinissima! :°D (<- sembro Babbo Natale versione checca xDDD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Decisamente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 mah ... si poteva fa' anche con una gif, che pero' cambiava uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Allora forse non mi sono spiegato bene... Una gif cambia continuamente ogni tot, la mia firma invece cambia casualmente ad ogni visualizzazione. Inoltre il testo è aggiunto via script, non è scritto in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 a me compare quasi sempre quella di modern warfare. poche volte quella di mario kart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 a me al contrario xD Comunque bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Può rivelarsi ripetitiva, ma è del tutto casuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 e tu ai speso tempo, in php, x due soli codici amico ? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 molto bella misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 come si fa? devi sapere il php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 PHP. C'è il sorgente che ho postato in Programmazione quando avevo problemi. Impara e leggilo ! Adesso ho anche la firma per il countdown per Adobe Creative Studio 5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 PHP. C'è il sorgente che ho postato in Programmazione quando avevo problemi. Impara e leggilo ! Adesso ho anche la firma per il countdown per Adobe Creative Studio 5! ma con quale programma lai fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Notepad++, ma va bene anche il blocco note. Gli sfondi invece sono fatti in parte con Paint.Net in parte con GIMP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Vogliamo un tutorial il più presto possibile! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbe il terzo progetto contemporaneo... lasciatemi respirare XD! Finisco quello che devo e ve lo creo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati