markolino983 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Piccolo scherzetto, guardate cosa si puo' conbinare, conoscendo il javascript xD Immagine.jpg[/attachment:3uumn3fu] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod Vuoi vedere cosa si può fare conoscendo Photoshop? XDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod non ho usato photoshop, ho semplicemente inserito un codice javascript sulla barra degli indirizzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod XD non ti arrendi mai eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod XD non ti arrendi mai eh? ma lo fatto x scherzare .... sto codice troppo figo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod non ho usato photoshop' date=' ho semplicemente inserito un codice javascript sulla barra degli indirizzi [/quote'] xD So benissimo cosa hai fatto, quel codice lo conosce pure mia nonna.. Ma lei non sa usare Photoshop U.U XD non ti arrendi mai eh? xDDDD La speranza è l'ultima a morire disse qualcuno più famoso di me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Re: Ce lo fatta ! Sono SuperMod non ho usato photoshop' date=' ho semplicemente inserito un codice javascript sulla barra degli indirizzi [/quote'] xD So benissimo cosa hai fatto, quel codice lo conosce pure mia nonna.. Ma lei non sa usare Photoshop U.U Beh, inanzitutto complimenti a tua nonna xD Ma io lo scoperto solo ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ti è servito allora il mio codice allora XD Per chi fosse interessato ecco il codice ... javascript: document.body.contentEditable = 'true'; document.designMode = 'on'; void 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Quel codice è universalmente conosciuto e usato ad ogni scopo per fare false minacce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Quel codice è universalmente conosciuto e usato ad ogni scopo per fare false minacce. Non lo farei mai, lo uso solo per scherzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati