Vai al contenuto

[Tutorial PS] Effetto pioggia


pinuz95

Messaggi raccomandati

[PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN]

 

E quell'esserino - la finestra - là  sotto come hai fatto a farlo apparire..? *si sente ignorante*

8| si accorge di sapere qualcosa su Photoshop che pinuz non sa 8|

Comunque nello schreenshot che ho postato vedi che c'è un rettangolo con dei quadrati in basso a destra, quello serve per tornare alla visuale normale.

Tu invece che sei nella visuale normale in basso a destra avrai delle linee con delle stelle, clicca lì.

Stiamo parlando della finestra animazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN]

 

Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare, da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN]

 

Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare' date=' da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù[/quote']

un momento, fermi tutti !!!! prrrrrrrrrrrrr

Ora mi sento più libero xDxDxDxD

Comunque leggendo su internet ho scoperto che quella funzione è abilitata solo in CS4 Extended. l'ho scoperto solo ora di avere l'Extended, non ho mai guardato all'avvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...