pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Andate qui per la versione per Gimp http://images.nonsologaming.com/160712TutorialPSeffettopioggia.gif Dubbi, domande, commenti, suggerimenti, a seguire u.ù Modificato 13 Ottobre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] ciao pinuz, mi potresti spiegare come mai quando apro la finestra animazione compare questo: EDIT: Risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] ciao pinuz, mi potresti spiegare come mai quando apro la finestra animazione compare questo: EDIT: Risolto xD Mi fa piacere.. Ma.. FiiiGo! Che versione di PS usi..? XDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] ciao pinuz, mi potresti spiegare come mai quando apro la finestra animazione compare questo: EDIT: Risolto xD Mi fa piacere.. Ma.. FiiiGo! Che versione di PS usi..? XDD CS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] E quell'esserino - la finestra - là sotto come hai fatto a farlo apparire..? *si sente ignorante* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] Bene così potranno utilizzare questo effetto sia chi utilizza PS che chi usa Gimp !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] E quell'esserino - la finestra - là sotto come hai fatto a farlo apparire..? *si sente ignorante* 8| si accorge di sapere qualcosa su Photoshop che pinuz non sa 8| Comunque nello schreenshot che ho postato vedi che c'è un rettangolo con dei quadrati in basso a destra, quello serve per tornare alla visuale normale. Tu invece che sei nella visuale normale in basso a destra avrai delle linee con delle stelle, clicca lì. Stiamo parlando della finestra animazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] O.O'' Il problema è che io in basso a destra non ho una cicca.. http://img403.imageshack.us/img403/5576/senzatitolo1b.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] sicuro? Da me c'è questo: http://img689.imageshack.us/img689/9426/ps2cu.png P.S. Salva l'immagine per vederla tutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare, da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare' date=' da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù[/quote'] un momento, fermi tutti !!!! prrrrrrrrrrrrr Ora mi sento più libero xDxDxDxD Comunque leggendo su internet ho scoperto che quella funzione è abilitata solo in CS4 Extended. l'ho scoperto solo ora di avere l'Extended, non ho mai guardato all'avvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] Aaahn, ecco la fragatuura! XD Sono comunque sicuro che non mi servirà mai e poi mai.. (le ultime parole famose xD) Adesso stop OT.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN] quando lo apro non c'è l'animazione....l'ho provato ad aprire con firefox google crome IE ecc.... ma non c'è l'animazione EDIT: RISOLTO XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati