Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

[PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto pioggia[/PLAIN]

ciao pinuz, mi potresti spiegare come mai quando apro la finestra animazione compare questo:

EDIT: Risolto

Inviato
  • Autore

ciao pinuz, mi potresti spiegare come mai quando apro la finestra animazione compare questo:

xD Mi fa piacere.. Ma.. FiiiGo! Che versione di PS usi..? XDD

Inviato

xD Mi fa piacere.. Ma.. FiiiGo! Che versione di PS usi..? XDD

CS4

Inviato
  • Autore

E quell'esserino - la finestra - là  sotto come hai fatto a farlo apparire..? *si sente ignorante*

Inviato

Bene così potranno utilizzare questo effetto sia chi utilizza PS che chi usa Gimp !!!!

Inviato

E quell'esserino - la finestra - là  sotto come hai fatto a farlo apparire..? *si sente ignorante*

8| si accorge di sapere qualcosa su Photoshop che pinuz non sa 8|

Comunque nello schreenshot che ho postato vedi che c'è un rettangolo con dei quadrati in basso a destra, quello serve per tornare alla visuale normale.

Tu invece che sei nella visuale normale in basso a destra avrai delle linee con delle stelle, clicca lì.

Stiamo parlando della finestra animazione.

Inviato
  • Autore

O.O'' Il problema è che io in basso a destra non ho una cicca..

http://img403.imageshack.us/img403/5576/senzatitolo1b.jpg

Inviato

sicuro?

Da me c'è questo:

http://img689.imageshack.us/img689/9426/ps2cu.png

P.S. Salva l'immagine per vederla tutta.

Inviato
  • Autore

Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare, da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù

Inviato

Oh My Frog! °°' Come avrai ben potuto notare' date=' da me non c'è un piffero .-.' Vabè, appena scoprirò che questa funzione mi è essenziale alla sopravvivenza cercherò di resuscitarla xDD Grazie comunque per la segnalazione u.ù[/quote']

un momento, fermi tutti !!!! prrrrrrrrrrrrr

Ora mi sento più libero xDxDxDxD

Comunque leggendo su internet ho scoperto che quella funzione è abilitata solo in CS4 Extended. l'ho scoperto solo ora di avere l'Extended, non ho mai guardato all'avvio.

Inviato
  • Autore

Aaahn, ecco la fragatuura! XD Sono comunque sicuro che non mi servirà  mai e poi mai.. (le ultime parole famose xD) Adesso stop OT..

Inviato

quando lo apro non c'è l'animazione....l'ho provato ad aprire con firefox google crome IE ecc.... ma non c'è l'animazione :(

EDIT: RISOLTO XD